Shopping su www.kikocosmetics.com: che bella la collezione Lavish Oriental!!


Sono sempre stata abbastanza meteopatica, la stagione autunnale/invernale mi deprime alquanto.
Ma quando si tratta di make-up, non c'è stagione che tenga: datemi le collezioni autunnali, anche a luglio vanno bene. Adoro quei colori caldi, quelle palette un po' ombrose...

Questa nuova collezione di Kiko, dal nome "Lavish Oriental" (che a me suona maluccio, non so a voi), mi è piaciuta talmente tanto che non ho voluto nemmeno aspettare di vederla dal vivo: mi è bastato visitare il punto vendita Kiko più vicino a me e non trovarla per decidere subito di acquistarla online. Non so che mi è preso. Però posso dirvi cosa ho preso: ecco la foto!

Ho ricevuto il pacchetto in circa una settimana, ma mi dicono che le spedizioni sono di solito molto più veloci: io ho scelto un momento un po' critico per le spedizioni, certo non mi aspettavo lavorassero a Ferragosto, ovviamente. Essendomi iscritta al sito nei 15 giorni precedenti all'acquisto online, ho approfittato anche delle spese di spedizioni gratuite, cosa che mi piace sempre tantissimo.

Orbene, ieri ho abbracciato la mia fettina di Lavish Oriental by Kiko e stamattina ho provato tutto, tranne il rossetto stick (nel colore Dark Salmon) che mi riservo di testare domani.

Ammetto di essere rimasta sconcertata dallo sfacciatissimo arancione del blush in crema (colore "Untamed Coral"): lì per lì, ho maledetto la mia fretta di acquistare online una collezione che non ho mai visto dal vivo; stamattina, provandolo, ho dovuto però ricredermi. La crema diventa polvere pigmentatissima una volta prelevata con le dita, ma sul viso risulta essere estremamente sfumabile. Il colore, che dalla cialda sembrava quasi neon, dà in realtà un effetto molto naturale. L'illuminante in pot, nel colore "Taupe", l'ho utilizzato come ombretto in crema ed è davvero carino. Il prodotto che ho preferito, però, è il matitone rossetto/gloss: compatto, dalla consistenza quasi-gel, dal finish lucido ma non completamente trasparente, dona alle labbra una bella lucentezza. Sicuramente vorrò acquistarlo in un altro colore.

Il credito sulla mia Postepay non mi ha consentito di includere nella spedizione anche un ombretto quad nel colore 05 "Astonishing Emerald", ma leggo nelle recensioni di altre ragazze che probabilmente non mi sono persa molto, in termini di scrivenza. La curiosità, però, mi rimane!

Quante di voi non hanno ancora avuto modo di vedere la collezione Lavish Oriental di Kiko possono cliccare qui. A quante fra voi già la conoscono e la adoperano, invece, chiedo: come vi siete trovate?

Attendo di leggere la vostra esperienza nei commenti :-)


Commenti

  1. Personalmente ho acquistato vari (ehm... tantissimi :D) prodotti perchè come collezione mi è sembrata molto carina ! Tra gli altri ho preso tutti e tre gli illuminanti e mi fa piacere sapere che possono essere usati come ombretti :-)

    RispondiElimina
  2. a me ha interessato più dal vivo che sul sito... il sito Kiko lo odio, trovo che presenti malissimo i colori. Però fare l'overview mi ha divertita, anche se come dicevo sul mio blog, per me non è una collezione valida e non è autunnale.. è un'accozzaglia di roba, un voler strafare senza presentare troppa novità che col nome non c'entra.
    Alcuni prodotti buoni li presenta (il fard l'ho preso anche io in quella colorazione e mi piace molto, ma autunnale DOVE? ha gli sbrilli ed è un colore estivissimo!), am originalità innovazione e adesione al tema e alla stagione sono un discorso diverso.

    RispondiElimina
  3. le palettine degnamente scriventi sono solo la 1 e la 2 purtroppo!

    RispondiElimina
  4. Non mi sembrano i miei colori, però la consistenza del matitone mi intriga!

    RispondiElimina
  5. Non ho ancora avuto modo di andare da Kiko a sbirciare un po'!
    Bellissimo il blush arancione!
    Ps ti ho taggata nel post "Curiosone"

    RispondiElimina
  6. Per ora ho acquistato il Lips Creamy Lipgloss 03 Soft Red e la palette 02 Sensuous Burgundy.
    Io amo l'autunno, sia come stagione che come colori e questi della Lavish Oriental (sto Lavish non garba tanto manco a me...) mi piacciono.
    Devo tornare al Kiko store per vedere se riesco a prendere il lipgloss 02 Bright Red, l'illuminante e forse forse un rossetto (sono indecisa fra lo 02 e 03).
    Gli smalti stavolta non mi piacciono purtroppo, però mi ha colpita la tua recensione sul blush perciò chissà...se lo trovo mi sa che lo prendo!!

    RispondiElimina
  7. io come palette d'ombretti ho scelto la 02 sensuous burgundy e scrive bene. Poi ho preso il blush 01 (che amo) e l'illuminante taupe che però non mi entusiasma molto...diciamo che è parecchio "discreto" in termini di luminosità!

    E' sempre un piacere leggerti, grazie per i tuoi articoli.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante