www.oasap.com, vi presento il mio terzo incarico da Fashion Hunter!

Care Profumine,

il mio incarico da Fashion Hunter per Oasap.com mi dà sempre più soddisfazioni :-)

Ecco il bracciale che ho preso col credito ricevuto per aver pubblicato il banner di Oasap sul mio blog e aver condiviso con voi l'acquisto precedente (la mia borsa panna e turchese che è piaciuta tanto alle amiche): ho preso anche un paio di orecchini a forma di boccuccia rosa, ma devo trovare il modo per fotografarli meglio, perché sono piccini picciò.
Vi lascio il link ai miei due "acquisti":

Bracciale con perle bijoux (foto)

Orecchini a forma di bocca

Rispetto ai precedenti oggetti, tutti nel reparto borse, ho potuto constatare una qualità più alta. Considerate anche che io sono allergica al nikel e non mi aspettavo di poter portare allegramente un bracciale abbastanza economico come questo, senza riempirmi di bollicine.
Tra l'altro, Oasap ha utilizzato per la spedizione una shopper in tessuto tecnico molto carina: ve la farò vedere assieme agli orecchini, nel prossimo post.
Come al solito, spese di spedizione gratis, in tutto il mondo!

Le mie missioni da Fashion Hunter diventano sempre più divertenti :-) Se volete provare anche voi, scrivetemi su profumissima@gmail.com segnalando il vostro sito (è necessario averne uno per poter apporre il banner di Oasap) e vi spedisco l'invito (che a me consente di guadagnare crediti per una successiva missione).

Alla prossima!

Profu

Commenti

  1. io temo di aver chiuso con Oasap.. ora aspetto il terzo prodotto e vedo un po' com'è però sono un po' scettica. La prima borsa che ho preso non era malaccio, ma si è sciupata in fretta.. poi ho preso una maglietta che puzza tremendamente di petrolio XD se ha un cattivo odore anche la prossima maglia basta. comunque le cose che hai preso tu sembrano molto carine ^^

    RispondiElimina
  2. Cara Xasperadastra, non ho mai preso abbigliamento su Oasap: la mia taglia L mi porta ad esercitare un po' di prudenza :-/

    RispondiElimina
  3. borse... gioielli... i tuoi gusti sono sempre più da signora. Ma dov'è finita la ragazzina che ho conosciuto? Comunque il bracciale ti sta molto bene e sono curiosa di vedere gli orecchini!

    RispondiElimina
  4. Cara Kally,
    la vita è troppo breve per limitarsi ad essere una sola persona alla volta ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante