Mini recensione: Badedas Soft Relax docciaschiuma con fiori di lavanda e ninfea

Pro: credete all'aromaterapia? Io, dopo aver utilizzato Badedas Soft Relax, non posso più dubitare della sua efficacia! Ha un profumo piacevolissimo, "pacificante" e fa una schiumetta morbida morbida.

Contro: nessuno in particolare.

Prezzo: intorno ai 2 euro, per 250 ml.

In sintesi: questo docciaschiuma si è affermato come il mio rituale post-palestra. Non amo sudare sui tapis roulant, ma la doccia che conclude l'attività sportiva è uno dei piaceri della vita. Il profumo del Badedas Soft Relax mi riconcilia col mondo, è così rasserenante, così femminile e delicato... Se esistesse una crema corpo dalla medesima fragranza, scommetto che mi farebbe scivolare fra le braccia di Morfeo in quattro e quattr'otto.

Approvato :-)

*************************************************************************************

Questo docciaschiuma mi è stato fornito in test da Badedas.

*************************************************************************************

Commenti

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante