Mini-recensione: Neve Cosmetics Pennello Glossy Contour

Pro: setole compatte, morbide, inamovibili. Col suo taglio a sbieco, consente di scolpire il viso con precisione. Ed è pure cruelty free!

Contro: non pervenuti.

Prezzo: 11,90 euro, più spese di spedizione, su www.nevecosmetics.it

Caratteristiche: Vegetariano e Vegano, cioè non contiene ingredienti animali nè di origine animale. E' lungo 13,10 cm, con setole di 3,20 cm.

In breve: sapete che non scrivo spesso recensioni sugli "strumenti del mestiere". Non ho scusanti: è proprio negligenza, la mia. Eppure, da quando ho compreso l'importanza dei pennelli, la qualità del mio make-up è notevolmente migliorata.

Questo Glossy Contour è entrato nella mia vita da un paio di mesi o giù di lì, e per il viso è ormai il mio preferito. Lo uso per applicare terra, blush, illuminante; Neve Cosmetics lo consiglia anche per i fondotinta liquidi, ma io non ho provato, mi dispiacerebbe impiastricciarlo. Tra l'altro, della stessa linea, c'è il pennello Glossy Flat: quello sì, per i fondi è davvero il massimo. Mi è piaciuto un po' meno il Glossy Smudge, per sfumare il trucco occhi: troppo piccolino per la mia "palpebra calante"...

La cosa che più mi fa adorare il pennello Glossy Contour di Neve è che, nonostante sia costituito di setole sintetiche, ha una morbidezza eccezionale: come una carezza sul viso! Poi, per sua peculiare caratteristica, preleva il giusto quantitativo di polvere e la stende senza macchiare.

Un pennello straordinario ad un prezzo ordinario: consigliatissimo!

************************************************************************************

Questo prodotto mi è stato fornito in test da Neve Cosmetics.

************************************************************************************




Commenti

  1. Io ho due pennelli Neve e sono molto buoni... Questo mi ispira molto!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  2. E' nella mia lista da un po' questo qui ;-)

    RispondiElimina
  3. Come pennelli resto fedele ai miei elf, anche se devo dire che ho provato quelli professionali della Fraulein 38 e sono decisamente migliori.

    RispondiElimina
  4. bello!Io ne ho solo uno occhi di Neve ed è ottimo ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante