Test in corso: Nuxe, linea Crème Fraîche® de Beauté, crema viso, maschera e siero di bellezza
Care Profumine,
mi sto dedicando ad un nuovo beauty test per voi: nella mia routine quotidiana ha fatto la comparsa la linea Crème Fraîche® de Beauté di Nuxe, dedicata alle pelli sensibili e disidratate e definita dalla stessa casa cosmetica "un «milk-shake» vegetale".
Siero di bellezza, crema e maschera: questi i tre prodotti che da ieri accompagnano il mio risveglio e la detersione serale. Come buona parte dei prodotti Nuxe, la cosa che sto più apprezzando è il profumo: una vera e propria aromaterapia, mi mette di buon umore non appena lo sento nell'aria. In particolare, la sera, mi rilassa tantissimo e mi predispone ad un sonno ristoratore: potere della cosmesi!
Anche la texture è goduriosa: ricca, "pannosa", freschissima. Igiene vorrebbe che utilizzassi una spatolina apposita per prelevare la crema dal vasetto, ma mi piace troppo intingere le dita in questa meraviglia!
La promessa della linea Crème Fraîche® de Beauté di Nuxe è di assicurare il suo effetto idratante e lenitivo per ben 24 ore dall'applicazione: dite che alla mia pelle piacerà?
I miei sensi già l'adorano :-)
E i miei (test in corso da tempo ormai)!
RispondiEliminaSe anche non dovesse funzionare al 100% già varrebbe la pena solo per il profumo!
RispondiElimina