Test in corso: Nuxe, linea Crème Fraîche® de Beauté, crema viso, maschera e siero di bellezza


Care Profumine,
mi sto dedicando ad un nuovo beauty test per voi: nella mia routine quotidiana ha fatto la comparsa la linea Crème Fraîche® de Beauté di Nuxe, dedicata alle pelli sensibili e disidratate e definita dalla stessa casa cosmetica "un «milk-shake» vegetale".  

Siero di bellezza, crema e maschera: questi i tre prodotti che da ieri accompagnano il mio risveglio e la detersione serale. Come buona parte dei prodotti Nuxe, la cosa che sto più apprezzando è il profumo: una vera e propria aromaterapia, mi mette di buon umore non appena lo sento nell'aria. In particolare, la sera, mi rilassa tantissimo e mi predispone ad un sonno ristoratore: potere della cosmesi!

Anche la texture è goduriosa: ricca, "pannosa", freschissima. Igiene vorrebbe che utilizzassi una spatolina apposita per prelevare la crema dal vasetto, ma mi piace troppo intingere le dita in questa meraviglia!

La promessa della linea Crème Fraîche® de Beauté di Nuxe è di assicurare il suo effetto idratante e lenitivo per ben 24 ore dall'applicazione: dite che alla mia pelle piacerà? 

I miei sensi già l'adorano :-) 

Commenti

  1. E i miei (test in corso da tempo ormai)!

    RispondiElimina
  2. Se anche non dovesse funzionare al 100% già varrebbe la pena solo per il profumo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante