Test in corso: Yves Saint Laurent Forever Youth Liberator Eye Serum siero occhi


Ecco un test sul quale ripongo molte speranze: un siero antirughe per i miei occhietti stanchi.

La mia esperienza con la linea Yves Saint Laurent Forever Youth Liberator è stata decisamente positiva (recuperate la recensione qui, se vi va), e siccome il contorno occhi è un'area che mi dà qualche grattacapo, mi auguro che il successo ottenuto sul resto del viso possa essere bissato grazie a questo trattamento d'urto.

La texture è ricca e setosa, molto confortevole.

I risultati?

A risentirci fra quindici giorni!


Commenti

  1. Ne ho provato un campioncino e l'ho trovato molto piacevole da usare!

    RispondiElimina
  2. tienici informate!!


    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante