Kiko Total look Palette 01 - Beyond Elegance

Pro: bella e completa, adesso anche in saldo!

Contro: nessuno, io l'ho trovata davvero ottima.

Prezzo: 13,90 euro (dagli originari 19,90€) su www.kikocosmetics.com e nei negozi Kiko.

Curiosità: la palette total look è disponibile anche in un'altra variabile di colore, la 02 - Exquisite Night.

*********************************************************************************

Devo confessarvi una cosa: non sono una grande amante dei saldi. 

Dico meglio: i saldi, almeno per quel che concerne l'abbigliamento, sono per me la massima espressione del "vorrei, ma non posso". Un po' perché, ogni volta che entro in un negozio che espone scritte entusiastiche su presunti ribassi, fatico a trovare al suo interno la stessa merce che aveva in assortimento pre-saldi. Un po' perché la mia taglia va subito fuori stock. 

I saldi cosmetici, invece, sono la mia gioia: soprattutto da Kiko (meno da Sephora), riesco sempre ad accaparrarmi qualche buona offerta.

E' il caso di questa bella trousse Total Look, nata come parte di una collezione, la Dashing Holidays, che non mi avevo detto granché. A 19,90 euro, suo prezzo originario, l'avevo bellamente evitata. Trovandola scontata del 30%, già mi è parso che la spesa richiesta fosse più consona, così l'ho acquistata.

Il risultato? Mi è piaciuta così tanto che l'ho utilizzata per il mio make-up di fine anno. Questo 31 dicembre avevo voglia di un look più "understated", di un'eleganza meno sbrilluccicante, e coi suoi colori intensi ma raffinati mi ha consentito di ottenere un bel risultato, con pochissimo sforzo.

Un mauve un po' polveroso, un nero intenso ma arricchito di qualche pagliuzza luminosa, un bel beige e un rosa carne: questi sono i colori delle quattro cialde di ombretti contenuti in questa palette. Ad essi è abbinato un fard color pesca intenso e una bella terra di tonalità media per il contouring. Il mascara è un basico allungante, solo leggermente volumizzante, mentre il rossetto è un vero protagonista: rosso rosso, lucido lucido, vinilico.

Considerato che le palette di ombretti di Kiko, a prezzo pieno, costano più o meno la stessa cifra richiesta da questo articolo in saldo, non posso che consigliarvi di procurarvi la Total Look Palette. Se non fosse che il matrimonio mi ha portata a rivedere drasticamente il mio budget cosmetico, mi sarei procurata anche l'Exquisite Night, dotata di una pastiglia di ombretto blu fra i più belli che abbia mai visto. Dovendo scegliere, però, sono contentissima della mia Total Look 01, che mi ha consentito di vivere una fine d'anno... Beyond Elegance :-) 


Commenti

  1. Ho proprio voglia di fare un giro da Kiko, ma con questo clima è molto difficile convincersi a uscire dal caldo nido casalingo.

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero completa e ad un ottimo prezzo!

    RispondiElimina
  3. che carino il tuo blog, mi sono iscritta! passa da me se ti va di ricambiare^^ Baci :)

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante