Test in corso: Nuxe Nuxellence® Jeunesse

Eccomi di nuovo a parlarvi di Nuxe: il mio test in corso è ancora una volta dedicato ad un prodotto di questo brand francese sinonimo di tecnologia cosmetica ispirata alla natura. 

La novità Nuxe del momento è Nuxellence® Jeunesse, un siero anti-età che ripara il DNA mitocondriale. Il funzionamento di quest'ultimo, più fragile del DNA cellulare, si pregiudica col passare degli anni: il risultato è che le cellule diventano più deboli giorno dopo giorno. 

Per contrastare questo decadimento, causa dell'invecchiamento della pelle, Nuxellence® Jeunesse contiene Passiflora, Alcanna e petali di Papavero. A levigare rughe e rughette, invece, ci pensano i petali di Calendula, i semi di Araucaria, l'acido ialuronico di origine naturale e le foglie di Galanga. Grazie alla cellule di Cacao e alle foglie di Olivo, il colorito è più omogeneo e con la radice di Maca la microcircolazione viene potenziata. La formula di Nuxellence® Jeunesse, tra l'altro, vanta ben 10 brevetti!

Le pelli secche potranno utilizzare Nuxellence® Jeunesse in abbinamento alla crema viso preferita, le miste invece potranno adoperarlo anche da solo. 

Io, che ho la pelle mista, lo sto abbinando ad una BB Cream di cui vi parlerò a breve: Nuxellence® Jeunesse ha una texture molto leggera e io che ho 34 anni comincio ad avvertire la necessità di un nutrimento più deciso.

Che dite, funzionerà? La risposta fra un mese!

Commenti

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante