martedì 9 aprile 2013

Anny nail polish smalti per unghie in esclusiva da Douglas

Pro: uniforme, si asciuga in fretta e resiste tanto. 

Contro: disponibile solo nelle profumerie Douglas. Qualche colore (ma non questo che vedete a lato) è in vendita anche su www.douglas.it.

Prezzo: 10 euro.

Curiosità: non sono riuscita a contare tutte le tonalità disponibili! Se volete farvene un'idea, cliccate sul sito www.anny-cosmetics.com.

*********************************************************************************

Si chiama Heartbreaker e ha davvero fatto breccia nel mio cuore.

Eccolo, è proprio lui, il numero 060, lo smalto nella foto: appena l'ho visto, l'ho desiderato e l'ho fatto mio.

Non avevo mai sentito parlare degli smalti Anny, ma quando ho visto l'espositore nella mia profumeria Douglas di fiducia, tutto ben allestito con le sue nuance distribuite per gradazione di colore, qualcosa dentro di me ha fatto click.

Il colore Heartbreaker è un color magenta/vino che ha subito catturato la mia attenzione: non so cos'è, trovo che sia bilanciatissimo col suo punto di saturazione perfetto. Quando ho voluto sperimentare gli smalti Anny, non ho esitato nemmeno un attimo: solo lui poteva essere la mia prima scelta!

Quello che mi ha sorpresa è che, al di là della bellissima tonalità e dell'elevato numero di colori dai quali farsi tentare, questi smalti Anny valgono molto più di quello che costano.

Io li ho trovati eccezionali: facili da stendere, veloci ad asciugarsi e lenti a sbreccarsi. Un successone! Senza top coat mi resistono tre/quattro giorni. Con top coat (il sempresialodato Better Than Gel Nail Sealer di Essence), Heartbreaker è rimasto immobile sulle mie dita per una settimana - dico! U-na set-ti-ma-na!

Certo, la mia profumeria Douglas non è proprio dietro l'angolo, per cui mi risulta un po' difficile approvvigionarmi di altri colori (e che ne sono, oh sì se ce ne sono di interessanti). In più, sul sito www.douglas.it sono disponibili solo pochi colori, ed è un peccato.

Personalmente, Heartbreaker è divenuto (assieme al colore Fishnet Stockings di Essie) il mio smalto preferito.

E voi, conoscevate Anny? Se non avevate ancora avuto il piacere, mi auguro di avervi presentato un'ottima amica per le vostre unghie :-)

6 commenti:

  1. Bello davvero! Proprio uno dei miei colori preferiti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kally, sono sicura che lo adoreresti!

      Elimina
  2. Solo tu potevi farmi di nuovo venire voglia di uno smalto:)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio, non ancora prima della tua esilarante review. Douglas, arrivo! bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Isa, su di te che hai mani perfette farebbe un figurone!!

      Elimina

Related Posts with Thumbnails