Lancôme Palette Hypnôse Star Eyes 5 ombretti

Pro: scrivenza perfetta, durata, saturazione del colore, tutto! Tranne...

Contro: il prezzo. 

Prezzo: 47,50 euro.

Curiosità: la palette Hypnôse Star Eyes è disponibile in 4 colori. Io ho scelto quella che vedete nella foto, la ST1 Brun Adoré.

*********************************************************************************

L'ho voluta appena l'ho vista. 

Non è solo una storia di packaging, fra me e Lancôme: davvero credo che ci siano pochi marchi sul mercato in grado di offrire cosmetici di qualità così alta. Ho pochi ricordi di mie esperienze deludenti con questo brand, anzi, forse ne rammento solo una (Lancôme Hypnôse Drama mascara). Ho invece diversi ricordi piacevoli, legati soprattutto alla scoperta del rossetto della mia vita, il Color Fever nel colore Just Bitten Lips.

Quando ho visto che erano apparse sul mercato queste palette di ombretti Hypnôse Star (che fanno il paio con le Hypnôse Doll Eyes, dai colori più mat), ho subito voluto acquistare questa Brun Adoré, ma visto il prezzo ho dovuto desistere.

Il 21 aprile, però, ho compiuto ben 35 anni e mio marito ha voluto regalarmi un po' di shopping da Sephora: potevo mai lasciare lì questa meraviglia? Giammai! E allora, grazie marito: finalmente la palette Hypnôse Star nel colore Brun Adoré è mia.

Ovviamente, l'ho testata il giorno dopo stesso, non potevo resistere.

Il risultato è... wow.

Ombretti superpigmentati, e non parlo solo delle tonalità scure, ma anche di quelle chiare! Pensate che, bagnando il pennello, è addirittura possibile ottenere un colore ancora più intenso. La texture è in polvere cremosissima, si stendono come la seta e si sfumano una meraviglia.

Posto che io preferisco sempre utilizzare i miei pennelli, vi segnalo che nella confezione sono inseriti due applicatori. Uno, multiuso, ha un lato in spugna da usare sulla palpebra e un lato in velluto, piatto, da utilizzare per stendere gli ombretti a mo' di eyeliner o, nel caso delle cialde marroni, sulle sopracciglia. L'altro applicatore è in setole e va bene per sfumare. 

Con i suoi cinque colori, la palette Hypnôse Star è versatilissima: costa quello che costa, ma vista la resa non posso che dirne bene. 

Non trovate che un regalo così sia un ottimo modo per alleviare gli affanni dell'età che avanza? ;-)


Commenti

  1. Io ho preso quella in blu... è pazzesca!! Se non fosse per il prezzo le prenderei tutte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avrei preso anche quella sui toni del prugna...

      Elimina
  2. bellissimo regalo direi, bravo il maritino che ha saputo ben gratificarti!Tra poco arriveranno i miei 34 chissà se mi andrà altrettanto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrocio le dita per te, allora! Auguri anticipati :-)

      Elimina
  3. che bei colori questa palette
    xoxo
    vendy

    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  4. il mio di marito mi ha regalato una borsa per il compleanno, ma dato che si è dimostrato recettivo ai suggerimenti, la prossima volta lo orienterò verso un regalo così: shopping cosmetico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi mariti vanno ben diretti sulla retta via...

      Elimina
  5. *sospiro*
    Ho per le mani un buono sconto del 30% in profumeria... e devo decidere come spenderlo! Sono stratentata da questa palette dalla prima volta che l'ho vista, ma è altrettanto vero che marroni ne ho in tutte le salse, in particolare uso la Naked 1 di UD e la Iridescent Leather di Dior... che faccio, compro l'ennesimo doppione (ma che bella che è!) o investo lo sconto in qualcos'altro???

    RispondiElimina
  6. Quando ho visto questa palette per la prima volta è stato amore a prima vista, e ora che ho un buono sconto del 30% in profumeria sono fortemente tentata di comprarla... ma marroni ne ho in tutte le salse, in particolar modo uso tantissimo la Iridescent Leather di Dior e la Naked 1 di UD: sarà l'ennesimo doppione? O vale la pena investire così il mio buono sconto??

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante