Skin Chemists Under Eye Definer... e uno sconto per voi!

Pro: funziona davvero, nasconde le occhiaie con efficacia e a lungo.

Contro: costa davvero davvero tanto. Però ho uno sconto pensato appositamente per voi!

Prezzo: normalmente costerebbe ben 112,39 euro direttamente sul sito www.skinchemists.com. SOLO PER VOIinserendo il codice PROFUMISSIMA sul sito www.skinchemists.com al momento del check-out è possibile acquistarlo scontatissimo, a 19,99 euro più 7 euro per le spedizioni. 

*********************************************************************************

Questo prodotto mi è stato fornito in test da Skin Chemists.

*********************************************************************************

Ci sono recensioni che, più di altre, mi risulta difficile scrivere.

Pensate per esempio alla mia esperienza con l'Under Eye Definer di Skin Chemists, un prodotto che ho usato con soddisfazione fino a qualche tempo fa e che ho largamente scialato, entusiasta per i risultati ottenuti. 

Ora che l'ho terminato, arrivata al momento di scrivere il relativo post su questo blog, vado sul sito Skin Chemists e mi rendo conto che ho allegramente spalmato sugli occhi, tutti i giorni, largheggiando con entusiasmo, un prodotto che (almeno originariamente) costa la bella cifra di 112,39. 

Centododici euro e trentanove. 

Tempo fa ho terminato di pagare la rata mensile per frigo e lavatrice e non arrivavo a pagare centododici euro e trentanove, credo che questo la dica lunga su quanto io non sia il target adatto a questa classe di prodotto così lussuosa.

Però, voi da me volete un parere onesto, no? Più che aspettarvi il solito pistolotto "Dash lava più bianco",  immagino vogliate che vi racconti la mia esperienza oggettiva, e io mi limiterò a darvi questa. Così come non posso dare per scontato che tutte possano permettersi un prodotto così costoso, soprattutto in questa congiuntura economica, allo stesso modo non mi sento di escludere che ci sia fra voi chi, invece, ha abitudine a spendere cifre anche superiori per un cosmetico, purché funzioni.

E, se chiedete a me, funziona.

Under Eye Definer è una penna illuminante specifica per la zona del contorno occhi (grande cruccio della vostra Profumissima): nasconde le occhiaie come nessuno mai e dona uno sguardo riposato anche a chi, come me, ha sempre l'espressione un po' stanca. Prima di sapere che si trattava "solo" di un cosmetico, avevo addirittura avuto l'impressione si trattasse di un prodotto "curativo", perché mi è parso di notare un miglioramento della zona perioculare a seguito dell'utilizzo continuato. 

Di certo è stato un prodotto al quale la mia pelle ha reagito con un'entusiasmo non comune, perciò mi sento di consigliarlo a chi può permettersi un prodotto che è, a tutti gli effetti, un lusso, sia per la spesa che richiede che per l'esperienza d'uso che consente di fare.

Però un'ottima notizia per voi: per "lenire l'esborso", vi segnalo che inserendo il codice PROFUMISSIMA sul sito www.skinchemists.com al momento del check-out è possibile acquistarlo scontatissimo, a 19,99 euro più 7 euro per le spedizioni. Come funziona? Al momento del check out bisogna cliccare "continua" fino a quando non viene richiesto il codice sconto: si tratta di un'iniziativa pensata proprio per voi Profumine, spero possa farvi piacere. 

Se provate, fatemi sapere come vi trovate! Vi aspetto :-)


Commenti

  1. Wow! Sembra quasi miracoloso questo prodotto! Mi hai incuriosita parecchio!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ho lasciato un regalo :-)
    http://scimmiettacuriosa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Davvero un super sconto!! Sicuramente tra lo sconto e la tua review la curiosità di provarlo c'è eccome!

    RispondiElimina
  4. Vabbè il miracolo, ma la cifra è davvero troppo alta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. Ad averlo capito prima, non l'avrei usato ai quattro palmenti :-/

      Elimina
  5. ma il codice è già scaduto?

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante