Yamamay Beauty Lip Gloss lucidalabbra
Pro: lucidissimo e intenso, costa poco e dura abbastanza a lungo, per essere un gloss.
Contro: nessuno in particolare.
Prezzo: 6,90€ presso i negozi Yamamay e nei monomarca Yamamay Beauty (l'elenco lo trovate qui).
Curiosità : disponibile in 9 nuance.
*********************************************************************************
Anche se ho partecipato ad un evento Yamamay Beauty (potete leggere qui il relativo post)
ed ho ricevuto diversi prodotti in omaggio, questo gloss è stato acquistato (e riacquistato) personalmente da me.
*********************************************************************************
"Omnia tria perfecta sunt", amano dire i latinisti.
Per me che ho alle spalle studi classici e una discreta formazione cristiano/cattolica, è impossibile non essere tendenzialmente d'accordo con questa affermazione. Sì, anche per quel che concerne i miei acquisti cosmetici!
Se un prodotto mi piace, tendo a riacquistarlo in un altro colore. Se mi piace molto e costa poco, come in questo caso, lo acquisto in altri due colori.
Ho dunque preso ben tre tinte di Yamamay Lip Gloss: due rosa (02 -Sparkling Pink e 08 - Natural Bordeaux) e un rossorosso (09 - Ruby).
Il perché è presto detto: è un lucidalabbra archetipico.
Luminosità ad effetto vinilico, bella pigmentazione, resiste bene nel corso della giornata (non ad un pranzo di nozze, s'intende, ma regge agli spuntini) e costa poco. Sul sito www.yamamay-beauty.com leggo, tra l'altro, che contiene vitamina E (antiossidante). Sulle labbra è confortevole, appiccicaticcio giusto quel che serve per non renderlo tendente alla "migrazione selvaggia".
L'applicatore è una semplice spugnetta rigida, con la punta tagliata di sbieco: più classica di così! Un prodotto come questo non ha bisogno di applicatori futuristici per dare il meglio di sé.
Il make-up Yamamay è ancora poco conosciuto sul mercato, ma per quel che concerne me è già la seconda ottima esperienza che faccio grazie a questo marchio. Dite che un quarto lip gloss (magari nel colore 03 - Fuchsia Sorbet) sarebbe un'ostentazione?
Mmmm....
Io ho solo il rossorosso (ma và ??) e concordo con te:)
RispondiEliminaRuby è fa-vo-lo-so!
EliminaSi appiccica ai capelli? Lo so, lo so che è una domanda assurda... io ho un po' passato coi lucida labbra, un po' perché mi continuano a dare sempre l'idea "J.LO 2001" e soprattutto perché mi si appiccicano ai capelli se questi vengono a contatto con il viso accidentalmente. se riuscissi a trovare un prodotto che non lo fa potrei ricredermi però :)
RispondiEliminaEh, un po' si appiccica, ma personalmente non ho mai trovato uno che non desse questo problema. Nemmeno l'Eau de gloss di Bourjois (che ho recensito anni fa: http://profumissima.blogspot.it/2008/03/bourjois-eau-de-gloss.html)e che prometteva di lasciare liberi i capelli.
Eliminanon sapevo yamamay facesse prodotti make up *_* ma vivo su questa terra ???
RispondiEliminaxoxo
vendy
NEWS ON MY BLOG!!!!
follow me on:
The simple life of rich people BLOG
Provali, ti stupiranno!
EliminaVisto che a Milano ti è rimasta la voglia di fucsia, direi che l'acquisto è d'obbligo!
RispondiEliminaEh sì ;-)
Eliminadevo giusto andare da yamamay per l'intimo...
RispondiElimina...anche io...
Elimina