Yves Rocher Serum Vegetal 3 Trattamento Esperto Rughe Profonde Giorno e Notte

Pro: funziona! Mi ha aiutato tantissimo a ridurre l'aspetto delle mie rughette d'espressione.

Contro: disponibile solo presso gli stores Yves Rocher o attraverso le presentatrici YR.

Prezzo: 14,95 euro per il tubetto da 30ml. Su questo prodotto sono utilizzabili gli sconti che Yves Rocher invia periodicamente a chi possiede la sua Fidelity Card.

INCI:Aqua, Methylpropanediol, Coco-Caprylate/Caprate Centaurea Cyanus Flower Water, Simmondsia Chinensis Seed Oil,Cetyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Butylene Glycol, Glycerin, Acacia Senegal Gum, Dimethicone, Potassium Cetyl Phosphate Glyceryl Myristate, Silica, Hydrolized Pectin, Butyrospermum Parkii Butter, Mangiferin, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Allantoin, Sodium Hydroxide, Sodium Hyaluronate, Potassium Sorbate, CI 17200.

*********************************************************************************

Bei tempi, quelli in cui vedevo le commesse Yves Rocher avvicinare le donne mature per proporre loro l'antirughe di turno e ignorare me. Adesso vengono anche da me.

Da brava donna del Sud, sono abituata a gesticolare molto, ma anche ad avere una mimica facciale piuttosto accentuata. Ricordo con sconforto la prima visione del filmino del mio matrimonio, che mi portò a prorompere spontaneamente in questa constatazione: "Mammia mia, e quante smorfie!". 

Sono una smorfiosa.

Questo fatto non ha solo minato la mia credibilità in società, ma mi ha anche procurato tutta una serie di rughette d'espressione che odio e che sto combattendo strenuamente. Con l'aiuto di questo prodotto Yves Rocher sto vincendo. 

Si tratta di una specialità a base di gomma d'Acacia, olii di vinacciolo, sesamo, soia e burro di karité, da utilizzare mattina e sera direttamente sulla rughetta che si vuole sconfiggere. E' dotata di un applicatore con beccuccio che consente di applicarla con precisione: personalmente, la uso sui lati del naso e sul contorno labbra, le zone maggiormente colpite dalla mia attitudine alla smorfia. 

Dopo un mese di utilizzo circa, ho constatato notevoli risultati, su entrambe le parti trattate. In particolare, sul contorno labbra mi ha soddisfatto tantissimo: lo trovo molto più definito, idratanto, "rimpolpato".

Non è la prima volta che mi rivolgo ad un trattamento per le rughette localizzate, ma spesso e volentieri il mio utilizzo si è limitato a qualche giorno di impiego e poi nulla più. Con la sua efficacia, e soprattutto con la velocità con la quale i primi risultati apprezzabili si sono verificati, questo prodotto si è installato nella mia routine cosmetica, non ne faccio più a meno.

Scommetto che piacerà anche a voi :-)


Commenti

  1. E' un pò che non compro qualcosina di Yves Rocher, ma in passato mi sono trovata spesso bene! Questo prodotto lo terrò presente, mi sa che presto potrebbe servire anche a me!

    RispondiElimina
  2. Io lo sto usando da un paio di mesi di notte. Non ne amo troppo il profuno, ma devo ammettere che si assorbe subito ed è gradevole da usare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante