Hairmed P2 - Bagno Dermopurificante shampoo per capelli prevenzione antismog

Pro: uno shampoo fantastico, produce una schiuma morbida e cremosa che lava i capelli con delicatezza e li lascia morbidi e freschi.

Contro: per me, l'unico è che sia reperibile solo sul sito www.hairmed.it.

Prezzo: 14 euro, più cinque euro di spese di spedizione in caso di ordini inferiori ai 70 euro.

Curiosità: questo bagno dermopurificante è parte del sistema "antismog", di cui ho già recensito il fluido pre-shampoo.

INCI: AQUA (WATER), SODIUM COCETH SULFATE, SODIUM LAURYL SULFATE, DISODIUM LAURETH-7 -CITRATE, LAURAMIDO PROPYL BETAINE, SODIUM CHLORIDE, COCAMIDE MEA, GLYCERIN, MORINGA PTERIGOSPERMA/MORINGA PTERIGOSPERMA SEED EXTRACT, POLIQUATERNIUM 10, PEG 40 CASTOR OIL, TETRASODIUM EDTA, IMIDAZOLIDINYL UREA , 2- BROMO-2-NITROPROPANE 1,3 DIOL, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, CITRIC ACID, PARFUM (FRAGRANGE), CI 42051 (FOOD BLUE 5).

*********************************************************************************

Questo prodotto mi è stato fornito da Hairmed.

*********************************************************************************

Cosa faccio per voi!

Per capire se questo P2 Bagno Dermopurificante di Hairmed funzionava davvero, ho deciso di testarlo da solo, senza "aiutini". Ed ecco la mia esperienza.

Di tutta la serie di referenze della linea anti-smog di Hairmed che ho avuto modo di testare, questo è in assoluto il prodotto che mi è piaciuto di più. Lo ammetto: io amo gli shampoo schiumogeni, non riesco a sentire i miei capelli veramente puliti se non ho modo di emulsionarli con un po' di bolleblu. Il male è che spesso e volentieri, risciacquandoli, i capelli risultano aridi al tatto, stopposi. Non con questo shampoo.

P2 produce una schiumetta leggera leggera, cremosa, che avvolge piacevolmente tutta la testa e si diffonde che è un piacere. Lavandola via, i capelli sono morbidi, setosi al tatto, e la sensazione di fresco pulito sulla cute è impagabile. La funzione primaria della linea anti-smog, in effetti, è proprio questa: liberare il cuoio capelluto dalle impurità e dalle sostanze inquinanti per consentire alla cute di respirare.

Utilizzato col trattamento pre-shampoo di cui vi ho parlato nello scorso post, sono riuscita a lavare i capelli una volta a settimana senza mai dover ricorrere allo shampoo a secco, abitudine che prima era invece un appuntamento fisso per me. Senza trattamento pre-shampoo, invece, ho avuto necessità dello shampoo dopo cinque giorni. Molto più degli striminziti due/tre giorni di capelli freschi dell'era pre-Hairmed.

Ritengo che questo P2 sia un ottimo prodotto, di sicuro lo ricomprerò perché ha talmente cambiato in meglio la mia routine che non voglio rinunciare a lui. Fra un test e l'altro vorrò sicuramente affidarmi ancora alla sua schiumetta voluttuosa, per dedicarmi la bellissima sensazione di una testa pulita e a posto :-)

Commenti

  1. Io non posso lamentarmi dell'effetto del mio attuale shampoo, ma i risultati in termini di durata sono nettamente inferiori. Non so, sono tentata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, la differenza è stata visibilissima, per me. Non posso che consigliartelo.

      Elimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante