Lancôme Gloss in Love lucidalabbra

Pro: lucidissimo, pigmentato al punto giusto e dalla durata niente male. Poi, ha un applicatore comodissimo e morbido, e l'astuccio che fa click... lo adoro!

Contro: il prezzo, per me.

Prezzo: 26 euro circa, acquistabile anche sul sito www.lancome.it.

Curiosità: 12 colori, uno più bello dell'altro. Il mio è il n. 162, Scarlett Starlette.

*********************************************************************************

Anche se in passato ho recensito prodotti fornitimi in test da Lancôme, 
questo gloss è stato acquistato direttamente da me.

*********************************************************************************

Visto e comprato. Se non è un acquisto d'impulso, questo!

Quando l'ho visto nell'espositore Lancôme, non ne avevo mai nemmeno vagamente sentito parlare: è stato Amore a primo sguardo. Ancora prima di sapere che il suo applicatore ha due funzioni, "lip shaper" e "lip liner". Ancora prima di sapere che il suo astuccio si chiude con un click. E' stato il bellissimo colore "Scarlett Starlette", a catturarmi. 

Un rosso corallo portabilissimo, perché ha una texture perfettamente a metà fra il gloss più lucido (ma non trasparente!) e il rossetto liquido più brillante. Proprio quello che ci vuole per me: qualcosa che non sia troppo "fanciulla in fiore" (quale, ahimé, non sono) e che non vada all'eccesso opposto del femminone esagggerato h24.

Ho acquistato Gloss in Love di Lancôme con un sospiro, a causa dei 26 euro circa che mi ha richiesto, ma la resa è stata tale da ripagarmi di ogni affanno.

Gloss in Love è un lucido confortevole, non appiccicaticcio, denso al punto giusto per rimanere bello fermo sulle labbra per qualche ora. In pausa pranzo è venuto via, ma per le cinque ore che hanno preceduto il lauto pasto è rimasto immobile.

L'applicatore è piacevole: il lato convesso consente di colorare uniformemente il centro delle labbra, mentre con la punta si delinea bene il contorno. Qualcuna di voi, sul profilo Facebook di questo blog, mostrava perplessità per la modalità di chiusura di questo prodotto, dicendo che se un giorno il click si rompe, diventa materialmente impossibile mantenerlo sigillato. Vero, però mi sembra difficile che capiti. Lo segnalo comunque per vostra opportuna valutazione.

I prodotti labbra di Lancôme mi hanno sempre soddisfatta, sempre. Ricordate l'originario Rouge in Love? E che dire del Color Fever nel colore Pure Bitten Lips?

Dodici-colori-dodici di Gloss in Love mi hanno mandato il cuore in sollucchero, ma sono contenta della scelta che ho fatto, perché il n. 162 è un bellissimo e portabilissimo corallo. Con quel che costa, dubito vorrò concedermi lo sfizio di procurarmi il n. 146 Peach Show che pure mi intriga assai, ma ovviamente sognare è gratis :-)

Commenti

  1. Uh, che bel prodotto che sembra! Però con quel prezzo non posso proprio permettermelo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante