CoverGirl & Olay Simply Ageless Eye Concealer correttore anti occhiaie anti età

Pro: fantastico sul contorno occhi. E' cremosissimo, non si insinua nelle rughette e, grazie ad un tocco di siero Regenerist by Olaz (Olay in USA), fa anche bene :-)

Contro: Covergirl non è venduta in Italia, ma potete facilmente reperire questo prodotto su www.ebay.co.uk.

Prezzo: intorno alle 5 sterline, più spese di spedizione.

Curiosità: disponibile in quattro colori. Per le occhiaie più ribelli, c'è anche il Simply Ageless Corrector, da usare in abbinamento al Concealer che sto per recensire, per un risultato ancora più coprente.

*************************************************************************************

Mi rendo conto di avervi parlato troppo poco del mio viaggio di nozze. Non vi avrei ovviamente tediato con foto di me presso Monument Valley o con la scritta "Hollywood" di sottofondo, ma essendo stata negli USA, patria di ogni immaginabile ben di Dio cosmetico, meritavate molto più delle quattro striminzite chiacchierette che fino a questo momento vi ho propinato sull'argomento.

Lasciate dunque che vi racconti del mio primo giorno in Luna di Miele, quando mi sono resa conto che, pur avendo portato con me una discreta dotazione cosmetica, avevo dimenticato di includere nel beauty case il copriocchiaie.

Orrore.

Ora, alcune fra voi mi seguono da abbastanza tempo da ricordare la mia sempiterna lotta contro le occhiaie. I miei occhi sono cerchiati in modo piuttosto evidente: diciamo che non posso evitare di coprire l'obbrobrio, a meno che non voglia ricevere commenti preoccupati da parte di amici e colleghi. "Ma stai male?", "Non hai dormito?", "Sei sicura che ti senti bene?!" e così via. 

Capirete che non volevo sottoporre il mio novello sposo alla visione brutale di me senza copertura, mi pareva presto per essere così spaventosamente "sincera" con lui, per cui il primo giorno ho ovviato col fondotinta (...sì), ma il secondo, appena atterrata a San Francisco, ho voluto fiondarmi nel primo negozio tipo - parafarmacia che ho trovato e ho rimediato con questo prodottino Covergirl, su cui avevo già avuto abbondantemente modo di sbavare ammirandolo dalle patinatissime pagine di Harper's Bazaar, Elle USA, InStyle.

Swirl! Appena ho fatto scivolare il ditino sulla spirale bianca e beige, l'ho adorato. Una crema sottile che si stende una meraviglia, lasciando uno sguardo che sembra riposatissimo (e, invece, sotto sotto, è devastato dal jetlag). La texture di questo prodotto è di sicuro la cosa che mi è piaciuta di più, dopo il risultato finale: il bianco della fase "siero" non lascia segni, si fonde perfettamente col colore e il risultato in termini di coprenza è impeccabile, ma naturale.

Contenendo siero Regenerist, un altro lato positivo di questo prodotto è che non va ad insinuarsi nelle rughette di espressione, anzi. L'effetto finale è discretamente... ringiovanente!

Della medesima linea Simply Ageless, ho acquistato anche il blush, ed è una meraviglia... Spero tanto che prima o poi anche noi Italiane avremo la possibilità di acquistare nei nostri negozi un brand dal rapporto qualità/prezzo così alto. Vedo che a volte alcuni prodotti CoverGirl vengono lanciati in Italia da Max Factor e non riesco a capire, che razza di pasticcio è?! Misteri della distribuzione cosmetica...

In ogni caso, il mio matrimonio è salvo grazie a CoverGirl & Olay Simply Ageless Eye Concealer: non posso che consigliarvelo ;-)


Commenti

  1. Un prodotto molto interessante, per me che sono alla costante ricerca del correttore perfetto. Attendo l'altra review...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki! Non ho preso anche il Corrector, quindi non posso recensirlo, per ora. Però non ne escludo l'acquisto: sono sempre alla ricerca del correttore imprescindibile :-)

      Elimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante