L'Oréal Paris Color Riche Quad ombretto L'Or Noir della collezione Or Sunset

Pro: pigmentatissimo e brillante, non passa inosservato.

Contro: nessuno in particolare. E' facilmente reperibile, costa poco, è performante...

Prezzo: intorno ai dodici euro.

*********************************************************************************

Le beauty addicted come me, che ormai vivono assediate dai propri cosmetici, sentono una specie di fitta al cuore, tipo innamoramento, quando si imbattono in una nuance di cosmetico che non hanno. 

Io, ad esempio, il grigio con pagliuzze dorate di questa palette L'Or Noir non l'avevo visto mai. Ragion per cui, quando ha incontrato la mia vista, ho dovuto farlo mio.

In questi tempi di crisi, tra l'altro, scalda il cuore poter realizzare un piccolo sogno d'amore per dodici euro o poco più: per fortuna che esiste L'Oréal, con le sue continue novità in campo di make-up! Anzi, vorrei approfittare dell'occasione per dire ai distributori: fate di più! E' diventata una lotta, stare dietro ai negozi che prendono chi questa e chi quella, ma mai tuttetuttetutte le novità! Già noi italiane soffriamo per il trattamento ingiusto riservatoci rispetto alla consumatrici americane...

Ma bando alle polemiche cosmetiche, vi dicevo: sono innamorata di questo quad.

Scrive tantissimo e brilla altrettanto: ragion vorrebbe che colori così scintillanti si indossassero di sera, ma nella mia irragionevolezza da innamorata, io mi sveglio al mattino col pensiero di lui, il grigio di cui vi parlavo. E' piuttosto forte sulle palpebre, per cui lo utilizzo verso l'esterno dell'occhio, per regalarmi una forma più allungata. Il nero è talmente nero che lo utilizzo solo per marcare meglio la matita contorno occhi. Il color oro è bellissimo al centro della palpebra, lo champagne è l'ideale sotto le sopracciglia.

Questo piccolo ed economico acquisto è stato un successo, per cui non posso non consigliarvelo. Tra l'altro, si tratta di un'edizione effimera, legata alla collezione Or Sunset: non credo sarà disponibile ancora per molto tempo. 

E voi, da quale colore de L'Or Noir vi siete lasciate conquistare? Guardate che sono gelosa del mio grigio dorato...



Commenti

  1. non l'avevo visto allo stand...probabilmente già finito...sembra un quad davvero molto valido
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito lo inseriscono in un inseritore a parte, dedicato alla collezione. Come dicevo nel post, qui da noi la distribuzione è davvero bislacca.

      Elimina
  2. Di solito sono patita di grigi, ma questo te lo lascio: in questo momento ho la fissa delle matitone occhi elf, e preferisco concentrarmi su quelle.

    RispondiElimina
  3. Eh beh ma allora voglio proprio vederlo questo grigio delle meraviglie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante