Revlon Colorburst Lip Butter rossetto e burrocacao colorato insieme
Pro: confortevole e facile da portare, grazie al suo colore semi-trasparente.
Contro: col passare delle ore il colore sulle labbra tende a divenire poco uniforme. Non me lo spiego, ma è così.
Prezzo: io l'ho acquistato a dodici euro, ma l'ho visto anche a quattordici/quindici.
Curiosità: ragazze, ma solo da me Revlon è diventata difficile da trovare?!
*********************************************************************************
Ho acquistato questo prodotto appena uscì: sapete della mia fissa per i rossetti con la punta tagliata di sbieco... Inoltre, Revlon è un marchio che a me piace molto: è stato uno dei primi ad accompagnare la mia vita cosmetica e fino ad oggi mi ha delusa pochissime volte.
Anche questa volta non sento di aver sbagliato con Revlon, anche se c'è una cosetta che non mi è piaciuta.
Il Colorburst Lip Butter che ho preso, nel colore Peach Parfait, è un bellissimo pesca: abbastanza intenso da far notare la sua presenza, ma lucido e semi-trasparente, quasi come un gloss dalla coprenza media. E' il colore che applico più spesso quando decido di realizzare un trucco occhi abbastanza scuro, perché so che farà apparire le mie labbra colorate "con classe", senza né esagerare né farle apparire scialbe.
Sul sito Revlon.com leggo che contiene burro di mango, karité e cocco, il che spiega non solo il nome, ma anche il confort che dona alle labbra. La consistenza è di un gel ricco e scorrevole, davvero piacevole da applicare.
In generale non avrei nulla da eccepire su questo prodotto, se non fosse che dopo qualche ora il colore comincia ad "addensarsi" sulle mie labbra e devo eliminarlo e riapplicarlo. Non capisco perché fa così, non mi era mai successo. Tra l'altro, ho letto diverse recensioni in giro e credo di essere l'unica ad aver avuto questo genere di problema: misteri del Ph...
In ogni caso, addensamenti a parte, questo rossetto mi è piaciuto. Non credo che in Italia siano arrivate tutte e venti le tonalità disponibili, ma ho visto che gli espositori consentono una discreta scelta: scommetto che c'è un Colorburst Lip Butter che aspetta anche voi :-)
Ciao!lNe indosso uno proprio adesso, un rosa delicato e carinissimo, molto idratante sulle labbra, non ho notato il tuo "problemino"!
RispondiEliminaI misteri del Ph continuano... ;-)
Eliminacapisco pienamente il contro del poco uniforme dopo qualche ora dall'applicazione...io ho un burro cacao labello, rossetto e burro cacao combinati...ma rimane a macchie
RispondiEliminabuon week end
xoxo
★ Vendy ★
★★★ NEW POST ★★★
★ The simple life of rich people blog ★
Chissà com'è che succedono queste cose :-/
EliminaCi ronzo intorno da un beeeeeel pò!!
RispondiEliminaSe cedi, vengo a leggere la tua recensione :-)
EliminaAnche da me è difficile da reperire! Conosco solo due posti che hanno la Revlon, e nemmeno tutta la linea :-/
RispondiEliminaChissà come mai?! E' un vero peccato ;-( prima Revlon era il mio approdo sicuro, quando avevo bisogno di un cosmetico.
EliminaCi ronzo intorno da un beeeeeel pò!!
RispondiEliminamaxi dresses
Anche io ho ronzato un po' prima di posarmi su questo fiore :-)
EliminaHo lo stesso colore che hai tu e mi piace molto! Non ho notato quello che dici, ma di sicuro dopo non molto tempo il colore svanisce dalle labbra... quello che mi piace di più è, oltre la morbidezza, il suo profumo dolce!
RispondiEliminaIl prezzo è un po' troppo alto, io ne ho presi due, uno a 12,90 e il secondo a 10,90.
Quasi quasi lo provo...
RispondiElimina