Test in corso: Carita Sérum éclat préparateur de bronzage siero viso ad effetto luminosità che prepara all’abbronzatura

Care Profumine,
anche quest’estate ci provo. Vanamente, forse, ma ci provo.

A far cosa? 

Ma ad abbronzarmi, ovvio!

Questo siero, la cui finalità è di preparare la pelle del viso a trarre il meglio dai raggi solari, mi è stato fornito in test da Carita: andrebbe utilizzato circa due settimane prima di dare inizio alle sedute di tintarella balneare,  dunque per certi versi sarei già fuori tempo massimo. Le mie prime giornate di mare, in realtà, hanno avuto inizio il weekend appena trascorso, ma siccome ho dedicato all’esposizione forse forse tre ore messe in croce, distribuendole su due giorni, direi che sono ancora in tempo per considerarmi ligia nei confronti delle modalità d’uso di questo prodotto. 

Anche perché non mi sono nemmeno arrossata e nessuno si è reso conto che io sia stata a mare “-__-.
Il Sérum éclat préparateur de bronzage di Carita contiene un complesso innovativo chiamato “Sun-Adapt” che aiuta la pelle ad abbronzarsi uniformemente, tenendo a bada sia le reazioni cutanee che i segni d’invecchiamento.
Si tratta di un siero molto leggero, di facilissimo assorbimento, da utilizzare su viso e collo al mattino e alla sera, prima dell’idratante abituale.
Io ci provo: hai visto mai che quest’anno riesca ad assumere un colorito umano!

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante