Test in corso: dr. Organic detergente viso all'olio di Tea Tree

Care Profumine,
eccomi di nuovo qui a parlarvi dei prodotti per il viso che sto testando: da ieri ho rivoluzionato la mia beauty routine, perciò ho tanti bei prodotti di cui parlarvi.

Comincio dal principio, ovvero dalla detersione. 

Questo detergente viso all'olio di Tea Tree, fornitomi in test da www.salustore.com, mi fa compagnia da meno di ventiquattr'ore: l'ho ricevuto ieri mattina e ho cominciato ad utilizzarlo ieri sera, ero troppo impaziente! 

Mi ha incuriosita molto, perché oltre all'olio di Tea Tree, contiene Aloe Vera (un ingrediente che, di solito, fa miracoli sulla mia pelle) ed olii essenziali di Mandarino Rosso, Limone, Bergamotto e Cedro. La mia pelle, con la bella stagione, ha sempre la tendenza a lucidarsi troppo e spero che questo prodotto mi aiuti non solo a combattere il sebo in eccesso, ma anche a mantenere il viso idratato e privo di impurità.

L'utilizzo della CC cream L'Oréal, come vi dicevo, mi ha lasciato la pelle un po' sporchetta: spero di rimediare con questo prodotto che, almeno nei primi due utilizzi, mi è sembrato molto delicato. Mi aspettavo un detergente un po' aggressivo, che mi avrebbe magari seccato la pelle, invece posso dirvi che, risciacquando via la lievissima schiumetta che produce, la pelle rimane morbida e non tira affatto. In generale, mi ha lasciato una bella sensazione di comfort.

Le buone premesse, dunque, ci sono tutte: ci risentiamo fra due settimane per la review di metà percorso :-)

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante