Yamamay Beauty Fard Cotto

Pro: pigmentatissimo e facile da sfumare, un ottimo prodotto.

Contro: nessuno in particolare.

Prezzo: 8,90 euro.

Curiosità: la tonalità che ho scelto io è la numero 02, Doll Pink. E' quella che vedete nella foto.

*********************************************************************************

Anche se ho recensito alcuni prodotti fornitimi in test da Yamamay Beauty, 
questo fard è stato acquistato personalmente da me.

*********************************************************************************

Qualche giorno fa stavo passeggiando per il Corso della mia città e quasi mi veniva un coccolone, leggendo sulla vetrina di un negozio vuoto "Yamamay Beauty, prossima apertura". Già mi immagino! Io che giro felice fra gli espositori neri e fuxia, matelassé, che ho visto nel negozio di via Luca Giordano, a Napoli, in occasione dell'evento a cui partecipai lo scorso aprile (ricordate? ecco qui la cronaca) :-)

Il mio incontro con Yamamay Beauty risale a più di un anno fa, quando mi imbattei in un espositore fornitissimo di make-up e acquistai qualche articolo per curiosità, spinta soprattutto dal packaging nero e fuxia e dagli astucci "pizzati". Fino a questo momento, questo marchio non mi ha mai deluso: costa poco e la resa è ottima.

Questo fard è stato un acquisto che potrei definire al contempo "d'impulso" e "ben ponderato": semplicemente, ho sempre cercato questa tonalità di colore per guance e, una volta imbattutami in lei, l'ho riconosciuta subito e l'ho acquistata all'istante.

L'unico dubbio che avevo era nel suo essere un fard cotto, tipologia di lavorazione che di solito (ditemi se sbaglio) conferisce al prodotto una coprenza media, non particolarmente intensa. Questo articolo, invece, fa completamente storia a sé. Anzi, è talmente pigmentato che devo scuotere ben bene il pennello prima di osare sfiorare le mie guance, altrimenti mi ritrovo con due belle scocchette rosse da fanciulla avvinazzata.

La durata è ottima e la sfumabilità pure: persino io, che non ho mai potuto contare su una manualità particolarmente felice per quel che concerne l'applicazione dei cosmetici, riesco a dare a questo prodotto l'intensità che desidero (e, per farlo, il più delle volte uso le dita).

E' disponibile in ben nove tonalità ed è un fard veramente ottimo, una spanna al di sopra di molte alternative blasonate.

Se venite ad acquistarlo nel negozio Yamamay Beauty che sta per aprire a Salerno, fatemelo sapere, eh? ;-)


Commenti

  1. ho scoperto da poco che yamamay fa anche cosmetici
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono certa che anche la loro qualità sarà una bella scoperta, Vendy :-)

      Elimina
  2. Dev'essere molto carino =) appena trovo uno store mi faccio uno swatchino e molto probabilmente me lo porterò a casa =)..

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante