Test completato: dr. Organic detergente viso all'olio di Tea Tree

Pro: delicato ed efficace, lascia la pelle morbida e pulita.

Contro: nessuno in particolare. E' un ottimo prodotto e la confezione da 200ml è bella abbondante.

Prezzo: 14,90 euro su www.salustore.com

Curiosità: la linea al Tea Tree di dr. Organic si compone anche di una lozione corpo, di uno shampoo, un balsamo e un bagnodoccia.

*********************************************************************************

Questo prodotto mi è stato fornito in test da Salustore.com.

*********************************************************************************

Finalmente posso consigliarvi un detergente!

Care Profumine, non so se l'avete notato: è molto difficile reperire recensioni di detergenti viso su questo blog. Non perché l'argomento mi annoi o perché il mio concetto di pulizia del viso, al mattino e alla sera, si limiti alla pura e semplice eau fraiche.

No, in realtà parlo poco di detergenti viso perché stento a trovarne uno che mi soddisfi completamente. Il più delle volte, me ne rendo conto, non è nemmeno colpa del prodotto in sé: anzi, mi rendo conto io stessa di quanto la mia pelle sia inaccontentabile. Io voglio un detergente che sia piacevole da usare, leggero ma efficace, che non secchi la pelle e me la lasci confortevole. Eccolo qua: trovato!

Il detergente al tea tree ed aloe di dr. Organic che Salustore.com mi ha fornito in test rispetta tutte le caratteristiche che vi ho elencato, in un formato super e una bella confezione (argomento al quale, lo sapete, sono particolarmente sensibile...).

La mia pelle lo ha gradito molto e lo sta gradendo ancora di più adesso che lo sto adoperando assieme al Clarisonic (ebbene sì, l'acquisto è avvenuto!). 

Il detergente viso dr. Organic è stato dunque un'ottima scoperta: grazie al tea tree, all'aloe vera e ai suoi olii essenziali (Mandarino Rosso, Limone, Bergamotto e Cedro), la mia pelle si è ripresa alla grande (come vi dicevo nel post che vi informava dell'inizio del test, la CC cream L'Oréal mi aveva lasciato la pelle un po' sporchetta). Tra l'altro, ho notato anche un effetto apprezzabile in termini di contenimento del sebo: del resto, è un prodotto dedicato a chi ha la pelle impura.

Questo è solo il mio primo incontro con dr. Organic, ma qualcosa mi dice che non è finita qui. Chissà cosa potrò consigliarvi la prossima volta?


Commenti

  1. questo prodotto mi incuriosisce molto... vorrei proprio provarlo!! grazie per la review!! :)

    RispondiElimina
  2. Interessante! Sarà altrettanto valido anche senza la spazzolina magica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo è: lo usato per la maggior parte del tempo "a mano" e si è rivelato efficacissimo da subito :-)

      Elimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante