NYC New York Color Big Bold Curl mascara incurvante

Pro: si può dire "funzionissima"? Perché è proprio così!!

Contro: nessuno. NYC è facilmente reperibile in qualsiasi Acqua e Sapone, costa poco poco e vale tanto tanto.

Prezzo: 3,49 euro. E' il mascara NYC più costoso!

*********************************************************************************

Non so perché, ma ero convinta di avervi parlato di questo mascara. Lo utilizzo con estrema soddisfazione da circa sei mesi e non solo non si è ancora né seccato né ha dato segni di esaurimento, ma... è addirittura migliorato nel tempo.

Lo avevo acquistato in un momento di particolare "credit crunch" in cui volevo non di meno concedermi un'occasione di beauty shopping, ma al principio mi era parso meno performante rispetto al Big Bold Mascara di cui vi ho parlato un annetto fa. L'avevo trovato... come dire? "duretto". 

Con l'utilizzo è avvenuta la magia: sarà stato merito della stagione estiva, ma le cere di questo mascara si sono improvvisamente ammorbidite, rivelando tutte le eccezionali potenzialità del Big Bold Curl. 

E' un mascara che fa tutto quello che può essere fatto per le nostre ciglia: infoltisce, allunga, incurva e, grazie al cicciottissimo scovolino a mezzaluna, non lascia inesplorati nemmeno gli angoli, con una sola passata.

Il risultato è evidentissimo: ciglia a farfalla!

Negli anni, ho speso fortune per i mascara, avendo il complesso di avere ciglia corte, rade e bionde (è una canzone che avete già sentito spessissimo su questo blog, vero?). Nel tempo, ho maturato la convinzione che i prodotti in circolazione sono tutti più o meno buoni, salvo qualche eccezione catastrofica, purché si abbia la manualità giusta. Ecco: questo prodotto mi sconfessa alla grande. Big Bold Curl di NYC è costruito in modo tale che chiunque, a mio parere, può ottenere risultati eccezionali. Semplicemente, funziona alla prima passata, su tutte le ciglia. Non ho dovuto esibirmi in complicate manovre contorsionistiche per raggiungere il risultato che volevo: ciglia lunghe, nere, folte, curve - curvissime!

NYC è, ormai, la mia prima scelta per i mascara: costa un'inezia e ha performance che i grandi marchi semplicemente sognano.

I mascara NYC sono otto (li vedete tutti qui)  e ne ho provati solo due: io dico che questo, da parte mia, è un fatto imperdonabile ;-) occorre rimediare testandoli tutti!

Commenti

  1. Se curva davvero, allora è i PPPM (prodotto perfetto per me). Lo compro appena passo da Acqua e Sapone!

    RispondiElimina
  2. Interessante, sono sempre alla ricerca disperata di un prodotto incurvante, e sono assolutamente un incapace nell'applicazione del mascara.
    Peccato che a Milano acqua e sapone sia una specie di miraggio...ma prima o poi lo troverò...

    RispondiElimina
  3. Io vado all'Acqua e Sapone vicino alla fermata di Zara della metro gialla

    RispondiElimina
  4. lo voglio comprare!
    Oggi da me si parla di accessori…vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  5. Soffermandomi sullo stand NYX avevo visto questo mascara ed ero indecisa... sono piena di mascara, ma tutti insoddisfacenti! Ok... ho deciso... vado da Acqua e sapone!

    RispondiElimina
  6. sempre vere le tue descrizioni acquistato ieri da acqua e sapone e gia messo sta mattina..xro devo dire la verità nn sostituirà il mio mascara preferito che uso dall' 2010 xxl curve power da maybelline new york ,

    RispondiElimina
  7. io mi sono appena comprata il mascara nyc della big bold full impact ed io con questa marca mi ci trovo bene mi fanno le ciglia lunghissime

    RispondiElimina
  8. io mi sono appena comprata il mascara nyc della big bold full impact ed io con questa marca mi ci trovo bene mi fanno le ciglia lunghissime

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante