Karmin G3 Salon Pro la Piastra per Capelli

Pro: liscia a lungo in una sola passata, davvero. Si riscalda subito, è compatta, dotata di un bellissimo astuccio da viaggio ed è pure rosa! Inoltre, può essere utilizzata anche per realizzare boccoli definiti.

Contro: costa, ed è disponibile solo presso i rivenditori di articoli per parrucchieri e su www.karmin.it.

Prezzo: 140 euro.

Curiosità: il sito è scritto in italiano maccheronico, una cosa che mi lascia un po' perplessa e che di certo non aiuta a farsi una bella idea di Karmin. Meno male che ci sono io a testimoniare la sua qualità! ;-)

********************************************************************************* 

Questa piastra mi è stata inviata in test da Karmin.


********************************************************************************* 

Nell'arco della mia "carrierona" di blogger mi hanno inviato di tutto. Dal deodorante per auto al detergente per bagno a sieri cosmeceutici costosissimi. Una piastra, però, non me l'avevano mai mandata.

Quando Karmin mi ha chiesto se ero interessata a provare la loro nuova pastra G3 Salon Pro, ho detto di sì abbastanza distrattamente, un po' perché da tempo prediligo il look boccoluto al liscio a piombo, e un po' perché la mail di presentazione non era scritta in un buon italiano, e la cosa non mi convinceva molto. Ero così convinta di aver cestinato la richiesta che, quando mi sono vista arrivare il pacchetto (in tempi assai celeri, tra l'altro), non capivo di cosa potesse trattarsi. E questa è stata la prima sorpresa.

La seconda sorpresa è stata vedere quant'è carina questa piastra, rosa candy col suo astuccio decorato in panno. La terza è stata provarla: subito calda lei, e subito liscia, io.

La vostra Profumissima ha sempre combattuto coi capelli, ricci, crespi. Da quando li porto lunghissimi, il peso ha fatto perdere loro molta definizione, per cui è sempre necessario un po' di styling quando li lavo. Ho avuto per anni una piastra Bellissima by Imetec che mi ha dato grandi soddisfazioni ma che, comunque, non riusciva a garantirmi un liscio preciso come questo: la differenza è immane! Anche la mia parrucchiera, la santa donna a cui affido l'immane compito di domare la mia criniera, ne è rimasta talmente sorpresa che me la loda ogni volta.

Con la G3 Salon pro ho anche provato a realizzare dei boccoli: basta girarla fra le mani man mano che si scende sulle ciocche e il ricciolo è fatto.

 Il bello è che i risultati durano tanto! Fra uno shampoo e l'altro, normalmente, non faccio passare meno di cinque giorni e il liscio rimane perfetto.

Certo, la Karmin G3 Salon Pro costa, non poco. Però per me vale tantissimo, io mi ergo a testimonial della sua bontà. 

E adesso... rullo di tamburi! 

Per farvi vedere come questa piastra funziona, eccovi una mia foto pre e post-Karmin! La "pre" è di qualche tempo fa, ma è per farvi capire che non sono "vagamente" riccia, ma riccia davvero :-)

Vi lascio i contatti "social" di Karmin, così anche voi potrete fare conoscenza di questo marchio, se ancora non è entrato nelle vostre case:

http://instagram.com/karminprofessional

e il link alla pagina del sito statunitense di Karmin dedicata alla G3 Salon pro:

http://www.karminhairtools.com/karmin-g3-salon-pro.html

Commenti

  1. Lisciarmi i capelli è l'ultimo dei miei desideri, dato che Madre Natura ha davvero esagerato nel fornirmi di capelli dritti e sottili, però è bello sapere che esistono prodotti che funzionano!

    RispondiElimina
  2. Amo il mio Karmin è fantastico.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante