Kiko Shine Lust Lip Tint rossetto liquido effetto lacca

Pro: bella texture quasi in gel, per niente appiccicosa. Buona tenuta (ma assolutamente non le 8 ore promesse) e lucentezza top.

Contro: i colori disponibili sono 14, ma alcuni sono troppo simili fra di loro.

Prezzo: 8,90 euro.

*********************************************************************************

Erano secoli che non facevo shopping da Kiko, per diverse ragioni.

Alcune meramente legate al fatto che ho troppo di tutto, altre meno razionali: in realtà, è da tempo che Kiko non viene fuori con qualcosa che attiri la mia attenzione. Le ultime collezioni stagionali mi sono sembrate un tripudio di cose già viste. I gessetti per capelli sono interessanti, ma non fanno per me. Per questo motivo, ho lasciato cadere dalle dita diversi sconti online, prima di imbattermi in questo rossetto liquido (tipologia di prodotto che da sempre mi manda in visibilio).

Scegliere il colore è stato un'impresa ardua: ho testato sul polso diversi colori e alcuni mi sono sembrati quasi identici. Nell'indecisione, la prima volta ho mollato la presa. Poi, siccome il tarlo del rossetto liquido aveva già scavato gallerie nella mia già fragile forza di volontà, complice una campagna di sconti pre-natalizi, ho individuato il rosso più scuro fra quelli che avevo provato (il nr. 12, Rosso Cremisi) e l'ho fatto mio.

L'ho indossato subito, praticamente appena girato l'angolo del negozio: ero troppo curiosa!   

La texture mi è piaciuta molto: da un prodotto così lucido, mi aspettavo che fosse appiccicaticcio come nessuno mai. Invece, ha una bella consistenza densa ma cremosa, quasi gel, e si stende che è un piacere. Non migra nel corso della giornata e non sbiadisce. Però non dura nemmeno le 8 ore che Kiko vuol farci credere: dopo quattro ore devo sempre ritoccarlo.

Per quel che costa, credo sia un validissimo prodotto. Ripeto, la mia unica perplessità è legata al fatto che i quattordici colori non sembrano proprio quattordici, in realtà. In più, non c'è un colore che mi faccia gridare al miracolo. Lo so che con 8,90 euro (meno, considerando lo sconto) non si può pretendere di più, ma io sono un'inguaribile romantica e ogni volta che compro un rossetto ho voglia di innamorarmi: voi no? :-) 

Commenti

  1. Io adoro i double touch, ho dato un'occhiata a questo ma mi è sembrato troppo liquido. Però anche a me è rimasto il tarlo quindi uno lo proverò.

    RispondiElimina
  2. Io con i liquidi ho sempre qualche problema: li compro, ma poi mi stanco subito di dover usare l'applicatore e li lascio invecchiare nel cassetto.

    RispondiElimina
  3. hai perfettamente ragione :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  4. ultimamente sto proprio snobbando la kiko... non ho più comprato niente di questa marca... non so mi sembra che non escano con cose così nuove ed eclatanti da farmi dire "si lo compro"... questi rossetti liquidi mi avevano incuriosita un po ma anche io come te mi devo innamorare e a prima vista il colpo di fulmine non c'è stato!

    RispondiElimina
  5. Ehi meraviglia...che bello!! Finalmente rileggo i tuoi fantastici post...mi sei mancata!!

    RispondiElimina
  6. Ehi meraviglia...che bello ritrovarti!! Mi sei proprio mancata...!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante