Maybelline Dream Bouncy Blush per guance

Pro: una delizia. Morbido morbido e sulle guance si sfuma che è un piacere.

Contro: in Italia non è ancora arrivato.

Prezzo: intorno ai 5 dollari. Scommettiamo che se arriva da noi lo troviamo tipo a 9, 10 euro???

Curiosità: disponibile in 10 tonalità. Sarebbe un miraggio averle tutte qui...

*********************************************************************************

Vi ho parlato troppo poco del mio viaggio di nozze, dite la verità! Ho voluto graziarvi...

Non so voi, ma io non amo che le amiche di ritorno dai viaggi mi prendano in ostaggio per pomeriggi interi per farmi vedere tutte le foto delle loro trasferte (durata media fra una diapositiva e l'altra: 30 minuti).

Qualcosina-ina-ina (di quelle raccontabili, ovvio) ve l'ho detta sulla mia luna di miele, ma mi rendo conto di aver colpevolmente omesso di parlarvi di questo acquisto azzeccatissimo, generato dalla mera necessità di premere il dito sulla cialda di blush per vedere se era gommosa come la pubblicità che avevo visto su InStyle USA dava ad intendere.

LO E'. Gommosissima!

Non è molto igienico andare in giro per New York, per lo più in metropolitana, acquistare un blush e sprimacciarlo con le dita sporche della polvere di tutto il mondo, ma io l'ho fatto, non potevo resistere: e sono ancora qui, viva, a testimoniarlo!

Dream Bouncy Blush ha come unico plus la consistenza gommosa: a descriverla non riuscirei mai a rendere bene l'idea di quello che si prova a vedere questa materia inerte che reagisce al tocco umano spostandosi di qua e di là, è uno sfizio ridicolo eppure scommetto che tutte quelle che hanno acquistato questo prodotto non lo hanno fatto per vere esigenze cosmetiche ("ho finito il fard!"), quanto più per sapere di che si tratta. Mica scemi quelli della Maybelline!

Ecco perché mi auguro che i vertici di questo marchio non si perdano l'occasione di far impazzire tutte le beauty addicted italiane, di tutte le età e ceti sociali, con questo blush che, oltre ad avere una consistenza particolarissima, ha anche il pregio di essere estremamente sfumabile e dotato di una durata rispettabilissima.

Cari big di Maybelline, intendiamoci: negli USA questo blush costa tipo 5 dollari ed è disponibile in 10 colori. Non facciamo che qui ci fate la grazia di farci arrivare 5 tinte a 10 euro.

Altrimenti ci arrabbiamo! 

Commenti

  1. Io sarei la prima a precipitarmi in profumerie per acquistarne uno, scartarlo e stoccacciarlo! In barba ai germi! Vorrei proprio che arrivassero anche qui ma ormai ho un pò perso le speranze! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti vedo che Maybelline già pubblicizza altri blush :-/

      Elimina
  2. Ma è polvere o crema? La consistenza gommosa suggerirebbe qualcosa di compatto...

    RispondiElimina
  3. Ciao.. Sai per caso se in Italia sono usciti questi blush?

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante