Pupa Mascara Vamp volumizzante

Pro: ...er... io non mi ci sono trovata affatto bene. Non saprei indicarvi nemmeno un pregio.

Contro: mi unisce le ciglia in un monoblocco pesantissimo.

Prezzo: 10 euro.

Curiosità: disponibile in sei varianti di colore.

*********************************************************************************

Odio sentirmi sola in mezzo alla folla. Sola, perché sono l'unica a cui il mascara Vamp di Pupa non è piaciuto, nella folla di profumine che l'hanno adorato e me ne hanno parlato sulla pagina Facebook del blog.

Com'è possibile?? Dove sbaglio? 

Il mascara Vamp! di Pupa ha un nome bellissimo ed è neronero bellissimo, ma non appena lo applico mi impastrocchia le ciglia in maniera ignominiosa. Non posso nemmeno dire che mi faccia le ciglia "a mazzetti", magari potessi! Semplicemente, me le unisce tutte, in un unico grumo.

Anche lo scovolino, che dalla foto parrebbe essere uno di quelli superperformanti, è talmente tanto avvolto da questa densissima pasta nera che vederne le setole è un'impresa.

Vi giuro che quando l'ho acquistato (presso l'Acqua e Sapone accanto casa mia) era perfettamente sigillato, per cui due sono le cose: o il mascara Vamp! è proprio così e sono io a non andarci d'accordo, oppure c'è stato qualche difetto di fabbricazione. 

Non paga dell'esperienza fatta, sono andata a dare un'occhiata anche agli applicatori dei tester, ma pure loro erano appiccicati ben bene. 

Non capisco.

Se non fosse che ho altri prodotti da provare, quasi quasi insisterei e lo ricomprerei: non è possibile che io sia l'unica al mondo ad essermi trovata male!


Commenti

  1. Mah anche io non l'ho molto amato! L'ho trovato un po' pastoso (non tanto come te, però...) di sicuro non lo ricomprerò, forse potrei provare con il marrone ho letto che è meno pastoso per cui potrei dargli una chance...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai ho capito che il mascara marrone non fa per me, per cui non darò un'altra chance al Vamp! mi fai sapere? Baci :-)

      Elimina
  2. E' un mascara chiacchieratissimo. Qualcuno lo ama alla follia, qualcuno lo odia a dismisura. Io non l'ho provato e non so se lo farò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che avevo letto solo recensioni positive???

      Elimina
  3. Io l'ho acquistato pensando meraviglie... beh è pessimo!
    Ho avuto il tuo stesso problema, sull'applicatore c'è sempre e perennemente una quintalata di mascara, mi appiccica tutte le ciglia e quando lo strucco si leva a pezzi!
    Per me è bocciatissimo!

    RispondiElimina
  4. Anche io l'ho trovato pastoso e poi a fine giornata mi ritrovavo filamenti neri negli occhi.

    RispondiElimina
  5. Anche io all'inizio lo odiavo come te, ora ho risolto... Inclinando la testa all'inverosimile! Dico davvero, così riesco a ottenere ciglia definite ma non vedo comunque quel volume che mi aspettavo. In più ci mette una vita ad asciugare. Non penso nemmeno lontanamente di ricomprarlo!

    RispondiElimina
  6. Grazie per la recensione già spendere 10 euro e + per un mascara deve farmi ciglia da paura .. Mi sto trovando da dio con I love extreme d essence ma qll rosa .. Mi fa una lunghezza mai vista .... Prezzo ottimo e sono soddisfatta

    RispondiElimina
  7. io l'ho usato e non mi ha fatto grumi o appiccicato le ciglia come dici te, però onestamente me lo aspettavo mooooolto meglio.. tutti non facevano che descriverlo come il miglior mascara di tutti i tempi, io non posso dire altrimenti... su di me che ho di mio delle belle cigla non fa tutto sto effetto pazzesco.. alla fine la resa è quella di tanti altri, così non l'ho più ricomprato.. adesso sto usando il 100% volume extrra di debby e devo dire che è mille volte meglio e costa pure di meno :)

    RispondiElimina
  8. Fortuna che almeno sul mascara risparmio! E' un cosmetico che uso solo per le uscite serali, che in un anno si contano sulle dita di una mano...

    RispondiElimina
  9. A me è piaciuto un sacco invece, il trucco è lavorarlo bene quando si applica.
    Costa pochissimo rispetto ai mascara che utilizzo di solito (sono orfana di Chanel Exceptionelle che hanno sostituito con altri mascara che proprio non mi piacciono) e fa bene il suo lavoro. A me interessa soprattutto il volume.

    Ho trovato invece pessimo il They're Real, Quello oltre ad appiccicarmele tutte in modo orrendo non si struccava nemmeno con le cannonate.

    Io senza mascara non posso uscire in pubblico, ho le ciglia troppo chiare, solo che la ricerca di quello perfetto è complicatissima e quando lo trovi te lo fanno sparire. Uff.

    RispondiElimina
  10. Strano. Io mi sono trovata meglio con altri mascara, lo ammetto, ma non mi sono trovata così male come te.
    Comunque di certo c'è di meglio in giro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante