Urban Decay Super-Saturated High Gloss Lip Color Matita Labbra effetto rossetto

Pro: colore saturo, ottima coprenza, bella morbidezza.

Contro: costicchia, ma vale.

Prezzo: 18,90 euro su www.sephora.it o nelle filiali Sephora che trattano il marchio.

Curiosità: io ho scelto il colore Naked (lo stesso della foto), ma il prossimo sarà F-Bomb. Volete vedere (e acquistare) le altre tinte? Cliccate qui!

*********************************************************************************

Riesco ad intuire l'avanzare dell'età dal fatto che comincio a ripetermi nella mia aneddotica. Pertanto, mi perdonerete se vi ho già detto e ridetto che uno dei primissimi cosmetici da me acquistato (se non il primo in assoluto), fu un matitone labbra del glamorousissimo marchio Kost, venduto in esclusiva nei migliori mercatini rionali. Fu un ottimo acquisto - e riacquisto - cosa che mi ha reso decisamente ben disposta nei confronti dei matitoni labbra in genere. Tendo ad accaparrarmeli tutti e, quando mi convincono poco, ci rimango male: ad esempio, sono abbastanza infuriata con Nars, perché nella sua proposta non c'è un colore che mi abbia colpito. Nemmeno uno. Ma questa è un'altra storia. 

Torniamo a noi, e a questa bellissima Super-Saturated High Gloss Lip Color: ne ho fatto la conoscenza lo scorso anno, attraverso la mai abbastanza lodata palette Glinda, dedicata al film "The Great Powerful Oz" e l'ho adorata al punto da riacquistarla. Il colore Naked è un passepartout, un bel rosa carne che ho portato con me nella mia pochette per diverso tempo, fino a farlo diventare un mozzicone delizioso, ma inutilizzabile.

Il bello di questa matita è che ha una mina dalla consistenza simil-gel che scorre sulle labbra che è un piacere, lasciando una traccia glossata molto ben definita. La durata è ottima: considerando che non è un prodotto a lunga durata o antitraccia, è una bellissima sorpresa constatare che, applicatala alle ore 8 del mattino, è ancora lì immobile e stolida alle ore 13:30. 

Ecco perché, nonostante il prezzo (che non è altissimo, ma comunque in periodo di spending review è interessante), voglio procurarmene un'altra ancora, in un colore che è l'esatto opposto del Naked che ho amato riamata. Stavolta farò deflagrare una rossissima F-Bomb :-) è deciso! 

Commenti

  1. Amo molto anche io i matitoni labbra! Adesso sto cercando di decidere se mi piacciono o meno i Jumbo della e.l.f.: ottima densità e gradevolezza, ma colore un po' troppo leggero rispetto a quanto vorrei.

    RispondiElimina
  2. Sono molto curiosa di vederli dal vivo questi matitoni!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante