Zara Home Ginger Lily Hand & Body Cream crema mani e corpo idratante

Pro: un profumo meraviglioso, avvolgente... La crema è densa al punto giusto: idrata piacevolmente e non unge.

Contro: nessuno in particolare. Se non avete Zara Home vicino casa, c'è sempre l'e-commerce sul sito Zarahome.com

Prezzo: 5,99 euro per 250 ml. Adesso ci sono anche gli sconti!

Perdonatemi, non sono riuscita a trovare una foto degna! La crema mani e corpo è il flacone a sinistra.
*********************************************************************************

Lo scorso luglio è arrivato nell'azienda presso la quale lavoro un nuovo Amministratore, il quale si è fatto piacevolmente apprezzare per la sua peculiare abitudine di stringere la mano a tutti i presenti, al suo arrivo.

Fantastico.

Peccato che, quando arriva lui, io e la mia collega di stanza abbiamo quasi sempre finito da poco di stendere la crema mani.

Panico.

La stretta di mano viscida è veramente un "no-no", sul lavoro come nella vita. Con la Hand & Body cream Ginger Lily di Zara Home, no problem.

Ho corteggiato a lungo questo prodotto, per via del suo bellissimo profumo. Se ho esitato è perché ho talmente tante creme mani da testare che non avevo proprio bisogno dell'ennesimo esemplare nella mia collezione. Alla fine ho ceduto: la sua fragranza mi fa impazzire e avevo proprio bisogno di qualcosa che mi tirasse su di morale durante la giornata. Senza contare che le mie manine hanno sempre bisogno di idratazione!

Dunque, la Hand & Body cream, fatta eccezione per un paio di utilizzi post doccia, è stata sempre adoperata come crema mani e non come crema corpo (come ebbi modo di dirvi recensendo l'olio secco alla macadamia Yves Rocher, ormai uso quasi esclusivamente olii spray, sul corpo).

La sua presenza fissa sulla mia scrivania è una garanzia: grazie all'erogatore a pompetta, in un secondo prelevo la quantità che mi serve senza dover svitare e riporre tubetti. La sua cremosità dà sempre sollievo alle mie mani e il suo profumo... oh che profumo!

La Hand & Body Cream di Zara Home è disponibile in diverse fragranze, ma questa è in assoluto la mia preferita. Ho dovuto procurarmi anche gli incensi per la casa (quelli, in ufficio, non è proprio il caso), perché non sono mai sazia di snasarla in giro!

Grazie alla Hand & Body Cream di Zara Home, sicura della mia stretta di mano, veleggio nelle traversìe della giornata lavorativa con tutto un altro spirito. Vi assicuro che non è affatto poco! :-)

Commenti

  1. Di Zara Home ho provato solo una delle fragranze per ambiente con i bastoncini. Non dura niente, peccato perché avevo scelto un'ottima profumazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me i profumi per ambiente coi bastoncini non durano mai niente: per impedire loro di evaporare troppo velocemente io chiudo l'imboccatura col silicone sigillante.

      Elimina
  2. Come ti capisco! Ho appena passato ai miei due creme mani avute in dono a Natale perché non riuscivano a eguagliare la mia adorata crema mani e unghie di Yves Rocher, l'unica che si assorbe completamente (ma davvero completamente) nel giro di meno di un minuto. Questa mi intriga, soprattutto per il profumo che, sulla carta, sembra uno dei miei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che, se non ricordo male, a me la crema mani e unghie di Yves si assorbe più lentamente? Mmmm.

      Elimina
  3. Sai che trovo sempre adorabili i piccoli aneddoti che racconti prima delle tue review? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Credo di aver aperto questo blog proprio per una impellente necessità di raccontare e raccontarmi :-)

      Elimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante