Aussie 3 Minute Miracle Reconstructor trattamento dopo shampoo per capelli secchi e danneggiati

Pro: ha il profumo... delle penne profumate! Districa i nodi come nessuno mai e rende i capelli lucenti. Fantastico!

Contro: non fa tantissimo per i capelli danneggiati, almeno non nel breve periodo. Però l'aspetto dei miei capelli è migliorato di molto da quando lo uso.

Prezzo: 5 sterline + spese di spedizione su www.boots.com. Eh sì, perché Aussie è un brand irreperibile in Italia.

*********************************************************************************

Testare questo prodotto è stato - posso osare? "L'avverarsi di un sogno".

Niente di meno? Ebbene sì, erano anni che lo guardavo (e lui guardava me) sulle pagine delle riviste patinate inglesi e americane e io, tristissima, non potevo averlo, perché in Italia non si trova.

Su Ebay non lo volevo prendere, ormai avevo deciso che sarebbe stato mio alla prima occasione di viaggio in paese anglofono, eppure me ne sono dimenticata quando sono andata in viaggio di nozze. Qualche settimana fa, però, non me lo sono lasciata sfuggire: proprio il mio ultimo giorno di permanenza a Londra, sono entrata da Boots, la mitica catena inglese di prodotti per la salute e la bellezza, e l'ho acquistato. 

Inutile a dirsi, ho abbandonato tutti prodotti che stavo utilizzando, pur di testarlo subito. E l'ho amato!

Questo trattamento post shampoo ha un profumo eccezionale, mi ricorda proprio tanto le penne profumate che usavo quando ero bambina, per cui appena lo annuso mi lascio travolgere da un'ondata di gioia e di nostalgia insieme. La sua consistenza di crema-gel lo rende facile da applicare uniformemente e bastano solo 3 minuti, come dice il suo nome, per sentire che al risciacquo i capelli sono come... rilassati! Densi, corposi.

Il giorno dopo il suo primo utilizzo, in ufficio, una collega mi ha fatto i complimenti per i capelli luminosi: il merito era tutto del mio trattamento Aussie!

Certo, devo ammettere che speravo avrebbe fatto qualcosina in più per le mie doppie punte, ma d'altro canto non ho mai fatto tanto affidamento alla cosmesi per il superamento di questo fastidioso fenomeno che affligge spesso chi, come me, porta i capelli molto lunghi e tende a far passare troppo tempo fra una sforbiciata e l'altra. In ogni caso, le mie chiome hanno un aspetto più salutare che non passa inosservato :-)

Certo, doverselo procurare online è un po' una rogna, ma Boots è una specie di paradiso cosmetico: sono certa che visitando il sito troverete il modo di... ammortizzare le spese di spedizione!

Commenti

  1. Sono felice per te! Io, lo sai, non ho problemi di capelli sciutati, ma solo grassi.

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero spettacolare!

    RispondiElimina
  3. compralo su feelunique come faccio io x molte cose

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante