Kiko False Lashes Concentrate Lengthening Top Coat Mascara intensificatore di lunghezza

Pro: funziona! Se non fosse per lui, quanti mascara fiacchi avrei dovuto buttare...

Contro: qualcuno trova l'applicatore scomodo, ma se riesco a maneggiarlo io, tutti possono.

Prezzo: 7,20 euro.

Curiosità: il False lash Concentrate di Kiko sono tanti, c'è quello incurvante, poi quello volumizzante, quello waterproof...

*********************************************************************************

Qualche tempo fa ho acquistato da Ikea un contenitore che si appende all'interno degli armadi e serve per tenere in ordine le cose. L'idea di base era di aiutarmi a mettere un po' ordine fra i cosmetici e, anche se parzialmente, lo scopo è stato raggiunto. Ora, tutti i miei mascara sono in una scatola appesa in un armadio di servizio e, quando me ne serve uno, ho solo l'imbarazzo della scelta.

In realtà, questa cosa di tenere tutti i cosmetici insieme, divisi per tipologia, non ha generato solo vantaggi in termini di ordine e pulizia, ma ha avuto anche un paio di interessanti effetti collaterali: il primo è che ho notato di avere un numero spropositato di mascara; il secondo è che ho potuto constatare di essere la poco fiera proprietaria di un numero spropositato di mascara poco performanti. 

Spendere soldi per poter sfruttare fino in fondo quel che si è acquistato con altri soldi non è una cosa furbissima, e anche questa è un'amara constatazione che ho fatto, dopo aver sistemato i miei mascara nella scatola appesa nell'armadio. D'altro canto, se non fosse per questo Kiko False Lashes Concentrate Lengthening Top Coat, avrei dovuto cestinare molti dei miei acquisti, che invece sto mano mano consumando col suo supporto allungante.

Può essere usato da solo, ma nasce come "tocco finale": applico un mascara scialbo e lavoro le punte con questo top coat che fa egregiamente il suo lavoro. Ciglia lunghe, lunghissime, anche per chi come me non ne è dotata di natura.

Il bello dei top coat Kiko è che possono essere abbinati. Io, infatti, questo lo uso sempre assieme alla sua versione incurvante: sono un dinamico duo che potenzia al mille per mille qualsiasi mascara!

Credo di aver provato tutti i top coat per mascara di Kiko e forse l'unico che non mi ha realmente convinta è quello volumizzante. Persino quello waterproof, se ben applicato, fa quello che dice. Il volumizzante, invece, alle mie ciglia non ha fatto né caldo né freddo.

Ora come ora sono in astinenza da acquisto di mascara da davvero tanto tempo, per cui non potrò acquistare quello "a pinza", tipo piastra, che Sephora ha lanciato di recente e che mi incuriosisce molto. D'altro canto, la sensazione di consumare uno dopo l'altro i miei mascara poco performanti è impagabile :-) Grazie Kiko!

Commenti

  1. Prodotto che proprio non conoscevo. Grazie!

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato i top coat mascara di kiko, ogni volta che vado in negozio non ci penso mai a prenderne uno. prima o poi bisogna che lo provi :)

    RispondiElimina
  3. Mi intriga parecchio. Io ho usato solo quello volumizzante (sono alla seconda confezione) e mi ci trovo molto bene, però spesso lascia le ciglia un po' troppo grumose. Credo proprio che proverò questo. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante