Nuovo test! Mon Kit Beauté by Nuxe


Da oggi comincio ad utilizzare un nuovo duo per la bellezza della pelle del mio viso: 
Mon Kit Beauté di Nuxe, che mi è arrivato proprio stamattina 
per allietare l'inizio della mia settimana :-)

I due alleati hanno il nome di Creme Prodigieuse e Nuxellence Jeunesse 
(di cui ho testato la versione fluida qualche tempo fa, ne trovate la recensione qui).

Spero che faranno amicizia con la mia pelle e 
che la renderanno più splendente e serica che mai :-)

Vi tengo aggiornate!

Baci,

Profu

Commenti

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante