Test in corso: The Body Shop trattamento Viso Notte alla Vitamina E


Quanto adoro gli olii cosmetici!! Sul viso, sul corpo, sui capelli...

Adoro le texture e i risultati, con gli olii, li ho sempre visti arrivare prima.

Ecco perché sono contentissima che The Body Shop mi abbia inviato questo siero-olio da notte alla vitamina E: contiene olio di germe di grano (che in passato ho utilizzato puro, se ne ricordate la recensione), olio di marula, olio di sesamo ed olio di soia, tutti provenienti dal commercio equo e solidale. Va scaldato fra le mani e massaggiato sul viso. Ideale per le pelli secche, spero porti grandi risultati anche a me che ho la pelle mista, ma la sera sono solita utilizzare specialità più "ricche".

Vi aggiorno :-)

Commenti

  1. Temo sia troppo grasso per i miei gusti, ma attendo co curiosità i risultati del tuo test.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante