Sugar Coral Tinted Lip Treatment Sunscreen SPF 15 trattamento labbra colorato

Pro: il miglior burrocacao colorato mai provato! Sembra davvero un rossetto ed ha una consistenza burrosa e scorrevole fantastica.

Contro: non saprei davvero dirvi dove acquistarlo. Io l'ho preso in viaggio di nozze negli USA, da Sephora a New York.

Prezzo: 22 dollari e 50.

Curiosità: disponibile in tantissimi colori, li vedete qui sul sito di Fresh, dove potete anche acquistare, però credo che la dogana si paghi :-/

*********************************************************************************

Ci sono cose che non finiscono mai, come il racconto del mio viaggio di nozze. Ogni tanto ve ne parlo, così, quando mi viene in mente.

Se riprendo il discorso sulla mia luna di miele è perché oggi è stata una giornata ventosa e ho messo in borsa il mio alleato preferito nelle occasioni in cui le mie labbra sono messe a dura prova dagli elementi: questo burrocacao colorato della Fresh.

Questo prodotto è stato frutto di un acquisto che definire frivolo è dir poco: innanzitutto perché ho già un numero abnorme di burrocacao colorati; in secondo luogo perché aveva una confezione troppo carina, in metallo satinato come piace a me; in terzo luogo perché era venduto in una confezione speciale che conteneva anche un minimascara e una confezione da viaggio di crema viso in omaggio. Una combinazione di tre fattori troppo attraenti, per me.

Lungi dunque dall'essere un acquisto motivato dalla necessità, questo Sugar Coral Tinted Lip Balm non mi ha mai, mai fatto pentire della piccola follia cosmetica che ho fatto per averlo. Si tratta di un prodotto semplicemente superiore, e dico poco. 

Il nome Sugar proviene dagli zuccheri che il prodotto contiene: insieme ad una miscela di olii cosmetici, essi impediscono alla pelle di disidratarsi in fretta, e le mie labbra possono confermare che il tutto funziona, eccome!

Sugar Coral Tinted Lip Treatment ha la consistenza del burro, il colore rosso più goloso - e modulabile - che si sia mai visto, cura e protegge le labbra con efficacia e dura a lungo inalterato. Io lo trovo eccezionale, al punto che mi dispiace averne voluto acquistare solo uno, visto il nutrito range di colorazioni disponibili. Va detto, però, che 22 dollari e 50 centesimi per un burrocacao, anche se dotato di SPF15, sono proprio tanti. Probabilmente, se non avessi avuto la fortuna di imbattermi in quella deliziosa confezione speciale, non avrei mai ceduto all'acquisto e mi sarei persa il miglior prodotto per le labbra che abbia mai provato.

Non so dirvi se sia possibile acquistare dal sito www.fresh.com senza incorrere in spese doganali: purtroppo a me è quasi sempre capitato di dover pagare per liberare i miei acquisti cosmetici dalle grinfie della dogana, quindi ne approfitto per lanciare un appello. Se qualcuna fra voi lettrici sa come è possibile procurarsi Fresh in siti europei, le sarei infinitamente grata se volesse condividere questa informazione preziosa. 

Incrocio le dita!

Commenti

  1. Amo i burricacao, ma questo mi pare davvero un po' caro.

    RispondiElimina
  2. Sembra un prodotto fantastico, nonostante i 22 dollari certo!!

    RispondiElimina
  3. Help!!
    dove posso trovare le saponette "Camay classico?".
    Cordialmente, Edo

    RispondiElimina
  4. I prodotti Fresh si possono ordinare e fare spedire dal loro negozio a Londra :)!

    RispondiElimina
  5. Hi there, Thanks for given us product review in brief. It really goods for the user's who are using and also for new user's.
    Skin Care Brands


    RispondiElimina
  6. SUGAR CORAL TINTED LIP TREATMENT SUNSCREEN https://kemchongnang.top/ SPF 15 TRATTAMENTO LABBRA COLORATO

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante