Garnier Struccante Occhi Express 2 in 1 per make-up waterproof con Arginina

Pro: non unge e non secca la pelle delicata del contorno occhi. Finalmente un prodotto equilibrato! Ah, ovviamente, cosa più importante: strucca bene anche il make-up waterproof! L'effetto fortificante sulle ciglia non saprei confermarvelo, uso questo prodotto da troppo poco tempo. Però posso dirvi che è molto delicato, e di ciglia sul dischetto fino ad ora non ne ho viste. 

Contro: nessuno, per me. Costa anche poco!

Prezzo: intorno ai 3 euro.

*********************************************************************************

Una premessa. 

Cercherò di farla breve, eh, perché di recente quando comincio col mio blablabla non mi sopporto nemmeno io. Dunque, ecco la mia considerazione di partenza: ho notato che l'argomento "struccante occhi" è delicato, esattamente come la zona del viso che il prodotto in questione va a trattare. Mi spiego.

Qualche anno fa (quattro, per essere precisa), recensii uno struccante occhi bifasico Nivea col quale non mi ero trovata bene, in particolare perché mi faceva bruciava gli occhi. Una collega che mi lesse mi chiese la cortesia di terminare per me il prodotto, così, per prova, e dopo un po' di tempo venne da me dicendomi di non aver aver riscontrato nessun problema nell'utilizzo. Con questo, sempre riassumendo, voglio dirvi: adesso vi racconto la mia, ma purtroppo devo segnalarvi che con gli struccanti è un po' tutta una questione di fortuna. Per sapere se uno struccante fa o meno al caso vostro, non vi resta che provarlo.

Con Garnier, per fortuna, il tentativo richiede una spesa minima e nessuna difficoltà di acquisto, poiché questo marchio è venduto da per tutto.

Vi dirò. Sono stata quasi fedele per anni allo struccante occhi bifasico Yves Rocher, ma la pigrizia cosmetica che mi ha presa nell'ultimo periodo ha fatto sì che, trovandomene sprovvista all'improvviso, mi sono procurata la cosa più facile e a portata di mano, nonché economica, che potessi trovare presso l'Acqua e Sapone accanto casa mia. Mi dispiace Yves, ma se ti ostini a piazzare i tuoi negozi in località selezionate, io che ci posso fare?

Mi è andata bene, perché questo oggettino dal costo di circa tre euro mi ha soddisfatta assai, per consistenza (né secco né oleoso e non lascia assolutamente residui), per prezzo e per comodità di approvvigionamento. In più, agisce velocemente e a quanto pare alla lunga potrebbe anche avere effetti positivi sulla salute delle mie ciglia, poiché contiene Arginina. Un vero successo.

Questa volta non dovrò cedere il mio struccante a nessuno :-) 

  

Commenti

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante