NYX Epic Smoke Liner, matita automatica occhi con pennellino per sfumature

 

 

Pro: scrivenza fantastica, ottima durata e un morbidissimo pennellino per sfumare in un attimo.

Contro: non pervenuti, è un prodotto che consiglio a tutti perché è alla portata di tutti, dai principianti ai make-up artist.

Prezzo: 10,90€, nei negozi NYX, Pinalli, Notino.it o sul sito https://www.nyxcosmetics.it/

Curiosità: NYX produce anche una matita sopracciglia ugualmente valida e dotata delle medesime caratteristiche e del medesimo pennellino.

************************************************** 

A volte, questo pensiero mi affligge: quanto tempo ho passato, nella mia vita, a fare una determinata cosa? Ad esempio: quante ore ho perso davanti ad uno specchio, nel corso della mia esistenza, cercando di ingarrare una linea di eyeliner?

Ebbene, ora che ho quasi 46 anni ho deciso di dare una chance alle sfumature.

Sì: una delle più consistenti scoperte che ho fatto con l'età, direi parafrasando Jep Gambardella, è che non posso più perdere tempo a fare la codina all'eyeliner. Soprattutto, perché la mia palpebra ha ceduto ignominiosamente alla gravità e copre ogni mio sforzo grafico, in tal senso. Dunque, oggi si sfuma.

Con questo eyeliner automatico di NYX, per fortuna, creare uno sguardo felino impeccabile è un gioco da ragazzi: col suo scovolino piatto, la sezione triangolare della mina e la scrivenza intensa, quasi gel, l'Epic Smoke Liner permette di tracciare la linea con precisione e sfumarla in un attimo.

E' disponibile in ben 12 tonalità, dalle più classiche alle più audaci: io ho scelto il nero, ma penso che in futuro vorrò procurarmi il bellissimo marrone Moche Match, che è molto scuro e promette di essere un ottimo sostituto del classico look bistrato.

La durata è fantastica: anche con una pelle grassa come la mia e un occhio tendente alle lacrime, il colore è rimasto al suo posto per diverse ore.

Rimango sempre più spesso colpita dalla qualità del make-up NYX: nonostante io lo conosca ed utilizzi da anni, mi piace constatare che questo marchio è sempre "sul pezzo" e mi piace che abbia sempre un occhio per l'inclusività nella sua comunicazione. Purtroppo il negozio NYX della mia città ha chiuso - lasciate che io taccia sulla cecità dei miei concittadini. Per fortuna ci sono vari e-commerce per rimediare. 

E voi, come ve la cavate con l'eyeliner? Aspetto le vostre storie fra i commenti :-)






Commenti

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante