Tarte Maracuja Juicy Lip - Balsamo gloss

 

 Pro: Maracuja Juicy Lip di Tarte ha tutto quello che cerco in un gloss. Comfort effetto balsamo, texture densa e colore brillante.

Contro: il prezzo, Mi viene in mente solo questo.

Prezzo: 29 euro da Sephora.

Curiosità: la linea Maracuja di Tarte comprende altri prodotti dall'analogo stick, tra cui la versione Vinyl del Juicy Lip e un gloss rimpolpante dal nome Juicy Lip Plump, disponibile sia in versione classica che shimmer. 

**************************************

Ci sono tipologie di prodotto che ad un certo punto diventano di moda e te le ritrovi dappertutto. E' l'esempio di questo Juicy Lip Tarte, che all'improvviso è diventato una sorta di Sacro Graal cosmetico, e tutti lo volevano, molti lo imitavano.

Complice un buono da Sephora, mi sono regalata questo piccolo oggetto del desiderio cosmetico: sapete bene che devo sempre cercare di dire la mia su tutto!

Ebbene, posso dirvi che mi è piaciuto tanto tanto e talmente tanto che ne voglio parlare tanto tanto a tutti, o perlomeno a tanti!

Maracuja Juicy Lip di Tarte si propone come un balsamo gloss: con la sua texture quasi burrosa, ma la lucidità a specchio di un lucidalabbra, direi che l'esperimento è riuscitissimo e ora capisco davvero perché questo prodotto è stato tanto imitato. E' completo, versatile, senza compromessi. 

Nella descrizione che ho trovato sul sito Sephora leggo che Juicy Lip è dotato di un "Complesso cushion comfort a memoria di forma": onestamente, non comprendo bene cosa voglia dire, perché l'applicatore stick è molto comodo, ma non mi pare mantenga memoria di nulla :-/ In ogni caso, promesse di marketing a parte, è la composizione di questo gloss a "fare i fatti": olio di maracuja, olio di semi d'uva, bacche di goji, di açai e di acerola, melograno, anguria, fragola, mirtillo, pesca, cranberry, insomma una bellissima macedonia condita di vitamina E a tutela delle nostre labbra provate dagli elementi. 

Devo essere onesta, quando l'ho acquistato non pensavo di star facendo molto più di un acquisto voluttuario come tanti altri, e invece mi rendo conto di aver trovato un prodotto che fa pienamente al caso mio e che spero potrà farmi compagnia a lungo.   

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante