Kiko Milano Glossy Dream Sheer Lipstick - Rossetto luminoso colore semi-trasparente
Contro: nessuno in particolare. I negozi Kiko sono diffusissimi (trovate qui lo store più vicino a voi) e in alcuni potreste addirittura trovare questo rossetto - che già ha un costo molto contenuto - in saldo.
Prezzo: € 9,99
Curiosità: il colore che ho acquistato io è il numero 204, ma il Glossy Dream Sheer Lipstick è disponibile in ben 15 tonalità.
***********************
Non so voi, ma io in pratica acquisto sempre lo stesso rossetto.
Conosco una ragazza che non si discosta mai dal suo beige cremoso. Altre che hanno fatto del rosso lacca il proprio marchio di fabbrica.
Io compro solo "rosa carne", che è il modo un po' brutale con cui la mia generazione vintage identifica da sempre i nude più o meno intensi.
Non lo faccio apposta, è praticamente un automatismo: quando un brand lancia un nuovo rossetto, io scelgo invariabilmente di acquistare questa tonalità.
Nella foto in basso potete vedere la nuance numero 204 del Glossy Dream Sheer Lipstick di Kiko Milano, un incontro fortuito che ho fatto in occasione degli ultimi saldi di stagione: credo di averlo pagato al massimo cinque euro, e questo forse mi ha fatto sentire meno in colpa per l'aver acquistato l'ennesima versione di questo colore che - ammettiamolo - è sicuramente il più portabile di tutti e non fa di me una pioniera delle tonalità più trendy sul mercato. Ma io mi piaccio così!
Non mi aspettavo, onestamente, di aver fatto più di un acquisto d'impulso, dettato dalla passione per il collezionismo - e l'accumulo - cosmetico, e invece mi sono ritrovata a testare uno dei rossetti che più mi è piaciuto, fra quelli provati di recente: un prodotto che unisce colore, luminosità e idratazione, tra l'altro in un packaging elegante e moderno. Con il suo finish metallizzato e un pratico bottone per estrarre lo stick senza timore di macchiare le mani o rovinare il colore, questo astuccio è un piccolo capolavoro di design cosmetico, unico e riconoscibile, perfetto da portare sempre con sé.
La formula innovativa del Glossy Dream Sheer Lipstick è arricchita con estratti di orchidea e sfere di acido ialuronico, per una texture morbida e cremosa che rende l'applicazione facile e scorrevole. Il colore si fonde delicatamente sulle labbra e le lascia idratate e confortevoli per tutto il giorno.
Che fortuna averlo incontrato! :-)
Commenti
Posta un commento
Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)