Calvin Klein Delicious Luxury Lipstick rossetto lucido



Pro: un rossetto-rossetto di quelli super lucidi e vistosi, declinato in una palette di colori molto interessante. Provate la nuance Cosmopolitan, un rosso aranciato che restituisce il buonumore alle giornate più grigie! :-) adoro la sua confezione!


Contro:
nessuno in particolare.


Prezzo:
intorno ai 14 euro



**************************************************



La gioia che ho provato nello scoprire che Calvin Klein aveva rieditato la sua collezione maquillage è un'emozione che è rimasta legendaria nella mia impressionabile mente.


Non solo Calvin era tornato, ma aveva scelto packaging ben più interessanti e prezzi più bassi rispetto alla sua prima incursione del mondo del make up, risalente a qualche anno fa. Magari tutte le storie della vita avessero un lieto fine così spumeggiante!


Quando il trucco Calvin Klein apparve sui sacri scaffali delle Rinascenti milanesi una decina di anni or sono, mi dispiacque molto constatare che sarebbe rimasto lontanissimo dalla mia portata, sia per distanza geografica sia per scarsa aderenza alle mie facoltà di spesa. E' poi scomparso dalla vendita con un silenzio pari solo al clamore con il quale vi era stato immesso. Infine è tornato, con confezioni da urlo e una comunicazione tutta nuova.


Ho subito adocchiato il Calvin Klein Delicious Pout Flavored Lip Gloss lucidalabbra profumato, poi il Calvin Klein Ultimate Edge Gel Eyeliner e infine non ho potuto evitare di appropriarmi del cosmetico per eccellenza per ogni beauty junkie che si rispetti: il rossetto.


L'ho scelto in una nuance che è tutta un programma: si chiama Cosmopolitan, ed è il rosso aranciato più lucido, più forte, più pazzesco che ci sia in circolazione. E' talmente brillante che evito di applicarlo direttamente dallo stick: con un pennellino si smorza meglio e si evita che i bordi perfettamente delineati induriscano i tratti e regàlino il famigerato effetto 'vecchia signora imbellettata'. E' un rossetto che non passa assolutamente inosservato ma dà una tale luce al viso che non posso evitare di consigliarvelo. In giro ci sono tantissimi prodotti analoghi che costano magari molto di più dei 14/15 euro che richiede un Calvin Klein (un nome? Chanel), ma come dicono gli inglesi, in questo caso 'less is more': in una fascia di prezzo intermedia, avrete un rossetto morbido, fresco e satinato. In più, dura piuttosto a lungo sulle labbra senza alterarsi e idrata in modo molto piacevole.


Personalmente, trovo che Delicious Luxury Lipstick valga molto più del suo prezzo. Io che di solito riservo larga preferenza ai gloss ho trovato in questo prodotto un'ottima alternativa, custodita tra l'altro in uno degli astucci più belli che si siano mai visti.


Oh Calvin, quanto mi sei mancato!!! ;-)

Commenti

  1. Wow, che rosso mozzafiato! Ora come ora non mi sento ancora pronta ad osare tanto, ma si sa... imparo in fretta!!!

    RispondiElimina
  2. Sei una studentessa che dà molte soddisfazioni ;-)

    RispondiElimina
  3. In effetti non ti ho ancora parlato del gloss "framboise" acido, effetto bagnato che ho inaugurato venerdì sera...

    RispondiElimina
  4. UNico neo di questa linea? Negli espositori, il colore del rossetto che si vede sul fondo del tester è tutta un'altra cosa rispetto al rossetto che c'è dentro.. Provare per credere!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante