Comunicazione di Servizio: Against Animal Testing

Care ragazze,

da oggi in poi sul lato destro del sito, verso il basso, potrete trovare un link al post che vedete qui sopra, Against Animal Testing: i marchi Cruelty Free che non sperimentano sugli animali.

Ringrazio quante fra voi hanno segnalato la necessità su questo blog di uno spazio che sottolineasse l'impegno delle aziende che preferiscono non tormentare i nostri amici animali per i loro fini di lucro. Scelta molto impegnativa ma che spero prima o poi possa essere intrapresa da tutti gli operatori della bellezza.

Quella che potete vedere è una bozza, ed è comunque relativa ai soli marchi a cui sono stati di volta in volta dedicati post: manca per esempio il marchio Avon, che fa del suo impegno Against Animal Testing un vero e proprio credo. Appena recensirò un loro prodotto (spero presto), rimedierò. Tra l'altro vi invito a segnalarmi altri marchi di cui abbiamo parlato in questa sede e che dovrebbero essere presenti nella mia lista: sarò felice di agiungerli.

Un bacio dalla vostra
Profumissima :-)

Commenti

  1. sicuramente una buana iniziativa io adoro gli animali e che debba comprare frivolezze che vengono testate sugli animali e l'unica cosa che mi fa desistere ha spendere soldi brava profumissima

    RispondiElimina
  2. Grande mia cara!!!
    Io ti segnalo Weleda come marchio..

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante