Nivea Diamond Gloss Shampoo illuminante per capelli lucidi

Pro: funziona! Capelli visibilmente più lucidi, a lungo.


Contro:
nessuno in particolare


Prezzo:
2,49€


Curiosità:
la linea Diamond Gloss di Nivea comprende anche balsamo, spuma modellante, lacca lucidante e siero riparatore


************************************************************


Strano a dirsi: amo tanto Nivea, in tutte le sue possibili declinazioni, ma non avevo mai usato un suo shampoo. Con quello della linea Diamond Gloss ho fatto subito un'ottima esperienza.


E' da un po' che lo noto: i miei capelli sono opachi, spenti. Mi capita spesso in questa stagione, e ora che le mie lunghezze sono notevolmente cresciute la cosa è ancora più evidente. Sembra tra l'altro che sia un problema tipico per chi ha i capelli ricci come i miei. A quanto pare, la loro stessa struttura fa sì che le lamine di cui è composta la fibra capillare rimangano leggermente aperte, a tutto discapito della luminosità.


Non ho mai pensato che la soluzione potesse essere in uno shampoo: in passato ho avuto ottimi risultati con il Garnier Ultra Dolce balsamo crema Madreperla e Fiori di Ciliegio per capelli lucidi , ma siccome di recente ho finito il mio detergente abituale ho pensato di dare un'occhiata alla proposta Nivea, approfittando dell'offerta del supermercato.


Quando compro uno shampoo nuovo mi aspetto tre cose: che faccia abbastanza schiuma; che lasci i capelli morbidi; che non mi crei reazioni al cuoio capelluto.

Con Nivea Diamond Gloss ho soddisfatto tutte e tre le necessità, e in più i miei capelli sono visibilmente più luminosi. E non è solo una mia impressione: come ben sapete, al terzo complimento, scatta il post su Profumissima!


Sono contenta quando posso consigliarvi un prodotto alla portata di tutte noi, sia per costo che per reperibilità: meno male che c'è Nivea!


Commenti

  1. Lo conosco!!! L'ho usato questo autunno e, visto come mi sono trovata bene, ora ho comprato anche shampoo e balsamo della linea per capelli colorati, sempre della Nivea. Trovo il rapporto qualità/prezzo assolutamente ottimo e il risultato visibile e "sano". Profumissima, prova a proporlo anche a monsieur "Timotei": coi capelli che si ritrova potrebbe abbagliare i suoi avversari in mischia...

    RispondiElimina
  2. Di sicuro abbaglia me quando li scuote e sorride... Quant'è sleale, la sua bellezza!

    RispondiElimina
  3. ieri ti avevo commentato.. spero sia andato perso.. o mi hai bannato?? :(
    Lo proverò di sicuro.. devo dire che per non rimpinguare troppo le tasche della mia parruccheira ho fatto un CASTING CREME GLOSS e sono stupita di quanto davvero i capelli siano lucidi e setosi.. ora uso lo shampoo Dove time therapy 8confezione bordeaux) e anche quello mi dà davvero buoni risultati!!!

    RispondiElimina
  4. Francy, quale commento? Mi dispiace :-(

    RispondiElimina
  5. Evviva evviva Nivea!!! Anche per me è una linea ottima, non mi ha mai tradita :D
    Ultimamente ho comparto il nuovo shampoo intense repair (tappo arancione) e la crema senza risciacquo da mettere sui capelli umidi, devo dire che i capelli rimangono molto morbidi, ieri ho comprato anche il balsamo della stessa linea ma non l'ho ancora provato.
    Appena mi finisce questo proverò sicuramente anche questa linea diamond gloss :D
    -Valentina-

    RispondiElimina
  6. Io lo sto usando!! Mi trovo bene, e addirittura con questo shampoo non sento il bisogno di applicare il balsamo ( ai miei amati cristalli liquidi invece non rinuncio).
    Ma putroppo non c'è rimedio al fatto che in questi giorni con la pioggia le mie chiome sembrano il vello di una capretta :(((

    RispondiElimina
  7. Cara Vale, anche la linea Intense Repair mi attira... ma assieme al Diamond Gloss ho preso anche lo shampoo per capelli ricci, e fino a che non li consumo emntrambi...

    RispondiElimina
  8. Cara Silvietta, levo un belato assieme a te...

    RispondiElimina
  9. io di questa linea ho compratp la lacca , niente male però mi aspettavo di più tutta sta lucentezza del diamante non mi pare forse si vede di più sulle chiome scure? comunque proverò lo sciampo e vedremo........

    RispondiElimina
  10. L'ho comprato pochi giorni fa. Cercavo lo shampoo che uso di solito ma non c'era e non mi andava di andare da un'altra parte. Me l'ha consigliato il mio ragazzo e devo dire che è veramente buono. Costa meno di quello che uso di solito, lascia i capelli lucidi e profumati :)
    Anna

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante