Novità in profumeria: Elizabeth Arden Eight Hour Cream 50's Vintage Edition















Care ragazze,


Natale si avvicina ed è tempo di regali... Mica solo per gli altri, anche per noi stesse! Diverso tempo fa ho scritto un post su questo best seller, Elizabeth Arden Eight Hour Cream crema viso multiuso: ve ne parlo ancora perchè, come ogni anno, le profumerie si riempiono di edizioni speciali dei loro prodotti classici (un esempio tipico è Estée Lauder, che ogni anno propone un astuccio gioiello per la sua cipria). Questo Natale anche Elizabeth Arden ha pensato bene di riproporre il suo caposaldo in versione vintage.


In realtà non è la prima volta: già in passato, come potrete vedere dalla foto che ho inserito nel post precedente, la Eight Hour è stata prodotta in edizione limitata con un vasetto dalla bellissima allure anni '30. Con un salto di due decenni, eccoci adesso negli anni '50, in piena epoca rockabilly. L'efficacia ovviamente rimane la stessa, e se il formato classico in tubetto è innegabilmente più pratico, e forse anche leggermente più igienico, questo decisamente non pecca di anonimato. I prodotti con le belle confezioni fanno venire più voglia di usarli, non trovate?


Non so voi, ma io vado pazza per le edizioni limitate (in questo caso, 2500 esemplari in vendita a 23,50€), e quando uso il termine 'pazza' intendo dire proprio che questi one-shot mi spingono a fare vere e proprie follie per averli. La Eight Hour cream, poi, è un prodotto secondo me intelligentissimo, un must-have per la stagione invernale che mette a dura prova la nostra pelle.


A chi non ne ha mai testato l'efficacia, consiglio di approfittare di questa riedizione così carina per farsi un regalo utile; chi invece già conosce i multiformi utilizzi che la Eight Hour consente, di sicuro non si lascerà sfuggire l'opportunità di ricomprarla in formato da collezione.


Io già la vedo sul mio comodino, pronta per essere utilizzata prima di andare a dormire... ;-)

Commenti

  1. leggendo il post vecchio mi è venuta voglia di comprarla ma costa 17 euzo anche questa nuova? ciao baci

    RispondiElimina
  2. Sai che sto facendo il conto alla rovescia per le edizioni limitate natalizie di YR...

    RispondiElimina
  3. io la vogliooooo, quando esce??

    RispondiElimina
  4. Care ragazze, dovrebbe costare circa 17 euro anche questa (almeno dalle mie parti la versione precedente costava così) e dovrebbe essere già nei negozi.

    RispondiElimina
  5. Cara Kally, scommetto che Yves ti bacerà sotto il vischio ;-)

    RispondiElimina
  6. Limited edition" mi fa venire già la fregola al portafoglio... e tu lo sai bene, vero?????

    RispondiElimina
  7. Ragazze, ho aggiornato il post: sembra che il prezzo esatto sia 23,50€. Sono convinta di averla vista, nella confezione precedente, ad un prezzo inferiore, ma per sicurezza preferisco riportarvi questo leggermente più alto.

    RispondiElimina
  8. è perfetta anche d' estate come doposole, per le scottature e le punture di zanzare...

    RispondiElimina
  9. Sapete dirmi se sitrova a comprare on-line questa crema: Elizabeth Arden Eight Hour Cream 50's Vintage Edition"
    Grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante