L'Oréal Color Riche Shine Gelée rossetto gloss alla pappa reale


Pro: bella lotta scegliere fra i colori disponibili, uno più luminoso dell'altro! Anche l'applicazione è piacevole, perchè si tratta di un rossetto molto morbido ed idratante.


Contro:
essendo un gloss dura poco, ovviamente, e va riapplicato. Personalmente non amo molto la sua confezione, ma è poi un vero difetto?


Prezzo:
13,90€


Curiosità:
L'Oréal ci sta dando dentro con la pappa reale! Mai provato la relativa linea per capelli Elvive? Il L'Oréal Elvive Re-Nutrition Elisir Notte crema per capelli secchi e inariditi è fantastico!


*************************************************************************************


Per la prima volta non mi ero precipitata ad acquistare l'ultima novità di L'Oréal, e ci avete pensato voi a farmi cambiare idea. L'ottima Kalligalenos ha perfino dedicato a questo gloss un thread nel forum (Color Riche Shine Gelée), e i vostri pareri mi hanno convinta della bontà del prodotto. Perciò eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza.


Come ben sapete, quello dei rossetti è per me in assoluto l'acquisto più compulsivo al mondo. Ho addirittura due scatole dell'Ikea piene di ogni ben di Dio per il trucco delle labbra, e il colore rosa carne è decisamente quello che prevale di più. So che diverse fra voi (Francesca in testa) condividono con me la ricerca della nuance giusta, e non posso dire di averla trovata neanche questa volta, però la numero 101 Shiny Grapefruit mi ha comunque conquistata: si tratta di un bel rosa né troppo chiaro né troppo scuro, non molto sbrilluccicoso. E' un buon passepartout che dà quell'effetto pieno e lucido che fa risaltare piacevolmente le labbra.


E' anche confortevole da utilizzare: grazie alla presenza di un ingrediente nutriente come la pappa reale, effetivamente Color Riche Shine Gelée è piacevole sulle labbra e le lascia morbide abbastanza a lungo. Dico 'abbastanza' perchè, come ogni gloss, ha la tendenza a venir via in poco tempo, e quindi va riapplicato per rimanere brillante ed omogeneo.


Credo che l'unica cosa che non mi è piaciuta di Color Riche Shine Gelée sia proprio questa, ma d'altro canto è difficile trovare un rossetto idratante che non presenti anche lo svantaggio di avere una durata limitata. Poi potrei dirvi che non mi piace affatto la sua confezione, ma che difetto è mai questo? Con 12 tonalità una più bella dell'altra, direi che c'è solo l'imbarazzo della scelta! ...sempre che la vostra profumeria le abbia tutte: questo rossetto deve essere stato un successone, tutti gli espositori che ho visto erano stati letteralmente razziati (la nuance che ho scelto io era l'ultima e mancavano totalmente almeno sei o sette colori).


Mi avete dato un ottimo consiglio ragazze, grazie! ;-) Io a mia volta vi consiglio di dare un'occhiata a questo video in cui il make up artist di L'Oréal ci fa vedere come si valorizzano le labbra col trucco:


Come creare una bocca seducente

Commenti

  1. Hai ragione Profu. la durata limitata è anche per me uno svantaggio...Il gloss sinceramente lo preferisco in estate,in inverno solo un tocco sul rossetto rigorosamente a lunga durata. Il gloss Y.R. NATURALMENTE!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Profumissima,ho visto questo gloss alla Upim di pisa,ma anche se le tonalità non sono male,il rapporto quantità di prodotto/prezzo non mi convince:un pò costosetto per la quantità di rossetto presente nella confezione,perciò credo che mi limiterò a guardare ancora l'espositore :-)

    RispondiElimina
  3. Kalli me loi ha fatto provare, quando è scesa l'ultima volta, e su di me ha resistito abbastanza... poi abbiamo mangiato e la prova è terminata.

    Come consistenza è di sicuro uno dei migliori provati ultimamente.

    RispondiElimina
  4. ovviamente appena l'ho visto nell'espositore l'ho subito provato, ma sinceramente non mi ha esaltato.. concordo con Taksya.. mi aspettavo qualcosa di meglio da L'Oreal, e anche a me il packaging non fa impazzire.. tu dici che non è un vero e proprio difetto, ma io pensare di tirare fuori dalla borsetta un plasticone così ... mah!!! in quanto alla nuances.. chiamatemi la predatrice del rosa carne perduto!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Avevo imtenzione di provarlo ma adesso mi avete messo dei dubbi dato che a me resistono poco rossetti e lucidalabbra, comunque quello che mi attrae è la pappa reale , uso costantemente la crema notte per capelli ed è fantastica non posso farne più a meno

    RispondiElimina
  6. Che avete contro uno dei pochi packaging SOBRI che vedo recensire da queste parti ultimamente? Ok, sarebbe stato meglio trasparente e nero (piuttosto che oro), ma è un bel passo avanti, da rosa confetto con gli sbarluccichini!
    Vale

    RispondiElimina
  7. Provato oggi.
    Mmm...non mi ha convinto troppo.
    Nel senso: bel colore, bello l'effetto sulle labbra...però non mi ha convinta del tutto.
    Però mi è stato regalato: lo metterò alla prova anche nei prossimi giorni e saprovvi dire.
    Lo stile dello stick non piace nemmeno alla sottoscritta...mi ricorda troppo una collana pacchianissima di una vicina di casa dei miei (che odio da quando sono nata). Però non mi da troppi problemi: non ritocco mai il trucco davanti ad altri, quindi ci saremo solo io, il lucidalabbra e lo specchio...

    RispondiElimina
  8. Io l'ho usato anche oggi e mi pare che la tenuta sia stata buona:sei ore con un solo ritocco!
    Forse sono le mie labbra... o forse mi piace tanto da impedirmi inconsciamente di fare alcunché per danneggiarlo!

    RispondiElimina
  9. comprato ieri..la tonalità che ho preso è la 102 Sugar Rose..stupendo..

    RispondiElimina
  10. A me piace da impazzire il numero 104 infatti voglio comprarlo.. ma perchè costa tanto però?miiii
    13.90 non mi sembra poco...
    Cmq avrei una domanda per voi, c'è qualcuno che sappia se il glam shine numero 72 è ancora in commercio? Lo presi diversi anni fa, possibile non ci sia +? Era bellissimo... fatemi sapere chiunque sappia qulcosa!!!

    RispondiElimina
  11. In effetti anche L'Oréal sta dando una ritoccatina ai prezzi... e non in discesa, purtroppo! Hai ragione Cristina :-)

    RispondiElimina
  12. Concordo Taksya! Ottima consistenza.

    RispondiElimina
  13. Cara Francesca, devo ammettere che nemmeno a me piace tirare fuori l'oggetto kitsch dalla borsa... Proprio per questo ho acquistato questo rosseto in ritardo!!! Malatuccia, eh?

    RispondiElimina
  14. Ciao Paola, a me sta venendo la fissa per la pappa reale...

    RispondiElimina
  15. Trasparente e nero sarebbe stato decisamente meglio, è vero Vale...

    RispondiElimina
  16. Ciao Balente! Sto tentando di immaginarmi la collana pacchiana della tua vicina... ;-)

    RispondiElimina
  17. Mmm forse non hai visto Mauro, eh Kally? ;-)

    RispondiElimina
  18. bella Sugar Rose Angelica!!!

    RispondiElimina
  19. provato su Ebay, cara Shine? di solito le tonalità andate fuori produzione su Ebay fanno furore :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante