martedì 31 marzo 2009

L'Oréal HIP Blendable Blushing Cream fard in crema iper pigmentato


Pro:
colore intenso altamente modulabile. Ne basta davvero poco per un risultato che dura a lungo.


Contro:
purtroppo la linea HIP di L'Oréal non è mai arrivata nel nostro paese e credo che non lo farà mai. Provate su Ebay, da qualche rivenditore europeo che accetti di spedire in Italia (grazie all'efficienza nostro sistema postale, non tutti accettano di farlo!).


Prezzo:
su Ebay, 5 euro circa più spese di spedizione.


Curiosità:
volete farvi venire l'acquolina in bocca? Date un'occhiata qui: Lorealparisusa.com


*************************************************************************************


Se applicassi alla vita la stessa caparbia attitudine che guida il mio shopping cosmetico, sarei proprietaria d'industria e multimilionaria da molto tempo.


Vi ho parlato della linea L'Oréal HIP High Intensity Pigments diverso tempo fa, e all'epoca ero in attesa di un pacchetto dal Belgio contenente diverse leccornie cosmetiche in tema col post. Purtroppo, quell'acquisto non mi ha mai raggiunta. Non mi meraviglia che tanti rivenditori Ebay specifichino di non voler spedire in Italia.


Non mi sono data per vinta, però, e per fortuna di recente sono riuscita ad aggiudicarmi in asta uno degli oggetti andati persi, questo blush in crema. Questa volta il pacchetto è arrivato sano e salvo, e ho così potuto provare la famosa linea HIP, High Intensity Pigments.


Il fard è un prodotto entrato nella mia routine cosmetica relativamente da poco. Non ho ancora capito se lo preferisco in polvere o in crema, liquido o in gel. Forse, come spesso mi capita, semplicemente ho deciso di non decidere. In ogni caso, posso dirvi che questo è un prodotto molto valido, dalla consistenza particolare.


In realtà non è una crema vera e propria come il titolo lascerebbe supporre, perchè non ha quella consistenza ricca che ci si aspetterebbe. Non saprei definirla, è più una polvere lievemente più densa: basta lasciar scorrere lievemente un dito sulla superficie della cialda per prelevare una quantità di colore sottile. Stenderlo sulle guance e modularlo è facilissimo, e vi invito a non esagerare col prodotto perchè è davvero iperpigmentato e l'effetto 'pazza che si è truccata al buio e senza specchio' è in agguato.


Quello che mi ha stupita di più è il fatto che ha una durata di molto superiore alla media degli altri fard che io abbia mai usato: messo al mattino, alla sera era ancora lì, invariato anche nell'intensità. Fantastico!


Gli altri prodotti HIP a questo punto mi incuriosiscono ancora di più. Gli ombretti in particolare, ma anche i rossetti e i gloss. Come fare? L'espatrio, a volte, è l'unica soluzione possibile *__*

25 commenti:

  1. Non penso sia un problema di poste italiane, quanto di poste napoletane. Un'amica di Napoli si fa sempre spedire le cose dalla suocera che sta a mezz'ora da lì, perché a spedire la roba a Napoli, o non le arriva o le arriva la busta/scatola SVUOTATA. Prova a farti spedire le cose da un'amica o un parente fuori Napoli, vedrai che probabilmente arriverà tutto! ;-)
    Vale

    RispondiElimina
  2. Mmm non so, in effetti quando ero a Roma mi è capitato una volta sola di non ricevere un acquisto. Se fosse davvero così srebbe tristissimo :-(

    RispondiElimina
  3. Profa, cavoli, ma ormai sei una multinazionale!!!!!


    lella

    RispondiElimina
  4. La tua caparbietà è davvero lodevole PROFUMISSIMA,io non sono capace di LOTTARE così per aggiudicarmi un'asta o stare in ansia per un pacchetto postale...L'unica lotta che posso sostenere è quella di mio "marito" a regby!!

    RispondiElimina
  5. Anche io dovrei espatriare, almeno per il bene del mio matrimonio!
    Bel prodottino anche questo: al prossimo viaggio in Francia mi sa che porterò una lista della spesa lunga come me...

    RispondiElimina
  6. Salutami Y.R. quando andrai in Francia Kally,chissà quante belle "cosine D.O.C." troverai...Beata tu!!

    RispondiElimina
  7. P.S.DIMENTICAVO:volevo ringraziare Paola61 per le sue preziose informazioni sull'olio e dirle che è una FATA;)...Però m'è lo potevi dire quanti anni erano...IO SONO CURIOSAAAAA....

    RispondiElimina
  8. Oddio non sai da quanto li voglio gli HIP!!!
    Ma in Belgio secondo te li vendono? Chiedo visto che mi hai detto che il venditore era di là...

    RispondiElimina
  9. Ariecchimeeeeeeee!! finalmente... mi mancavano le tue recensioni Profu! e mi mancavate tutte voi ragazze! comunque hip non si vende nè in belgio nè in olanda ahimè. anzi che io sappia è distribuito solo negli usa per ora, ma potrei sbagliarmi. Quanto alle poste a mio avviso si corre sempre il rischio che i pacchi non arrivino, vuoi perchè la disorganizzazione è tale che si perdono nei meandri dei magazzini, vuoi perchè il disonesto di turno è sempre in agguato. a me non sono arrivati dei pacchi nemmeno qui in olanda (contenenti tra l'altro dei noiosissimi testi universitari dall'appeal pari a zero), e dire che il nord europa si fregia della palma d'oro della civiltà e dell'organizzazione!! ogni mondo è paese...

    RispondiElimina
  10. una domanda sorge spontanea: PERCHE'? Perchè non vengono distribuite queste linee particolari e fighissime?

    RispondiElimina
  11. Io ne ho uno!! E mi piace molto. Un rosa apparentemente un po' troppo intenso, ma bello quando messo sulla pelle.

    Se volete provare cosmetici nuovi, perché non fate scambi su http://www.makeupalley.com come me? ;-)

    Raffy

    RispondiElimina
  12. Magari Lella!!! Tipo Sephora, mi piacerebbe tanto...

    RispondiElimina
  13. E hai detto niente, Dony!!! Quella sì che è una lotta valida!!!

    RispondiElimina
  14. Cara Kally, dovevi vedere la mia prima di andare a Berlino...

    RispondiElimina
  15. Ciao Al! Il venditore è belga, ma senti cosa dice Ster...

    RispondiElimina
  16. Anche tu ci sei mancata Ster!!! E dicci, cosa si vende in Olanda che qui non c'è?

    RispondiElimina
  17. Mi accodo alla tua richiesta di spiegazioni, Francy!

    RispondiElimina
  18. Ciao Raffaella! Come funziona questo makeup alley??? Spiegaci, siamo curiose!!! (parlo per tutte)

    RispondiElimina
  19. Dony, ho già visto i negozi YR in Francia: i prodotti sono gli stessi, ma i prezzi più bassi (anche se non di molto).

    RispondiElimina
  20. Sui prezzi più bassi non avevo dubbi,Kally.Io adoro PARGI!!!!

    RispondiElimina
  21. Problemi con il computer scrivo oggi ma non so se tiene c'è un problema che non mi fa entrare nella mia casella di posta e nei miei blog preferiti. Dony il mio anniversario è un multiplo di 10 .....

    RispondiElimina
  22. PARIGI volevo scrivere PARIGI,ma come ho fatto a SBAGLIARE!!!!!!:(

    RispondiElimina
  23. P.S.Proprio a me i quiz di matematica,sono 0 in matematica PAOLAAAA!!!!

    RispondiElimina
  24. Dony 10x1=10 10x2=20 10x3=30 10x4=40 ecc indovina la formula giusta ?

    RispondiElimina
  25. Che stupida che sono Paola!!! Allora sono 20!!COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails