Nars Lip Lacquer gloss lucidante per labbra

Pro: bellissimi i colori, e sulle labbra ha un effetto strepitoso!

Contro:
rispetto ad analoghi prodotti, questo Lip Pacquer dà qualche difficoltà di stesura, perchè è molto denso e colloso. Il risultato finale è validissimo, inutile dire però che essendo un gloss sbiadisce alla prima tazzina di caffé che sorseggerete. E infine costa, oh sì se costa!

Prezzo:
19,25€ su http://www.hqhair.com/, qualcosina in meno se avrete la fortuna di trovarlo su Ebay. In Italia, Nars non c'è.

*************************************************************************************

Ok, ok: in effetti ho fatto una follia.

Presa dalla gioia di avere davanti un espositore Nars durante la mia visita berlinese ai Magazzini KaDeWe, ho perso la testa e mi sono tolta i due sfizi che avevo. Ovvero, Nars Blush fard per guance in tonalitĂ  Angelika (strepitoso) e questo Lip Lacquer nel colore Diablo, quello che vedete nella foto. A pensarci bene: Angelika e Diablo, che accoppiata!!!

Ero stata avvertita del fatto che il gloss in vasetto della Nars non è all'altezza delle altre proposte della stessa marca, ma siccome ero in cerca di questa esata tinta di rossetto da una vita ormai, e siccome poi amo qualsiasi cosa Nars metta sul mercato, non ho resistito.

Ora che ho avuto modo di provare da sola, posso dire che in effetti questo gloss costa tanto, ma non ha 'performance' all'altezza del suo prezzo. E' estremamente denso e appiccicoso, il che significa che per stenderlo bene senza discromie ci vuole qualche secondo in più. Con una texture simile ci si aspetterebbe almeno che durasse un bel po', e invece no. Ha la stessa identica tenuta di un qualsiasi prodotto dal cartellino prezzi meno esoso. Ecco, questo mi è davvero dispiaciuto.

Ma quando ho visto il mio Diablo fiammeggiare dallo specchio, vi assicuro che è valso tutte le benedizioni che ho lanciato al momento di pagarlo col bancomat. E' rosso-rosso, lucidissimo, un gloss da femme fatale incredibile! Il colore è trasparente ma non troppo, e può essere utilizzato sia da solo sia per dare un po' più di grinta ad altri rossetti.

Certo avrei preferito pagarlo meno, ma siccome non riesco assolutamente a trovare un colore simile che mi stia altrettanto bene, che dire?

Si vive una volta sola!


Commenti

  1. Sicuramente non fa per me preferisco quelli non negli scatolini che bisogna impiastricare o pennelli e (sono una frana ) o dita peggio ancora, e poi il costo . Il nome mi tentava ma su di me bionda quella tonalita...............

    RispondiElimina
  2. per il discrimine del gloss è la presenza di quei fastidiosi residui biancastri tipici dei prodotti di minor qualità. bello il colore, secondo me sta bene pure suulle bionde.lella

    RispondiElimina
  3. Alla fine è questo il genere d'acquisti che ci regala più soddisfazioni! qualsiasi difetto abbiano li ameremo per sempre!!

    Ho avuto un'esperienza simile con il kohl in polvere di guerlain: costa veramente troppo, è difficile da applicare, ma ha delle tonalità impareggiabili e poi mi regala la sensazione di essere una novella Sherazade: eh queste cose si pagano care purtroppo!!!

    RispondiElimina
  4. Paola, Paola! Su una biondona come te avrebbe un effetto svenimento assicurato per tutti gli uomini nell'arco di un kilometro! ...e anche per tutte le donne che ti invidierebbero tantissimo ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Lella! Zero residui qui ;-)

    RispondiElimina
  6. Quant'è vero Ster!!! Sono questi gli acquisti che ci fanno camminare ad un metro da terra!!! ... e sono anche questi che ci mantengono incollati alle profumerie, vero?

    RispondiElimina
  7. Verissimo! Ma sono proprio queste piccole soddisfazioni che aggiungono un pò di colore (è proprio il caso di dire!!) alla nostra quotidianità.

    E il signor Sephora sentitamente ringrazia...

    RispondiElimina
  8. Ho provato la stessa compiaciuta soddisfazione la prima volta che ho "indossato" il mio strass grenat di YR. In piĂą l'avevo preso con lo sconto e l'ho trovato facile da applicare!! Che donna fortunata! Che voglio di piĂą?

    RispondiElimina
  9. Asuahsuahsuahusa, che belli questi ultimi tre commenti! xD Mi sono piegata in due!

    Che dire... la Nars è la Nars... tra le altre cose ho letto sul sito inglese che in Marzo dovrebbero lanciare il sito europeo, per far contente pure noi italiane. :)

    "Si vive una volta sola" è da sempre anche il mio motto, quando si tratta di far sfrigolare violentemente la carta bancomat alle casse... buon week a tutte! Baciniii!

    Lauau

    RispondiElimina
  10. Va bene si vive una volta sola,ma questo mi sembra un caso di AUTOLESIONISMO al portafoglio!!!! Se eri pure stata avvertita che il prodotto non era all'altezza e che ha la tenuta di un qualsiasi GLOSS,solo per la tinta magari io ci avrei pensato....P.S. Paola comunque con quel colore lì sulle labbra,anche secondo me staresti da URLO,osa!!!!

    RispondiElimina
  11. Ragazze mi avete convinto lo compro si trova facilmente? Magari in vista dell'incontro al buio che spero mi combini Kalli

    RispondiElimina
  12. Sul sito ho visto il prodotto Multiple orgasme sempre di NARS non male per l'incontro di prima, oddio sto andando sul pesante scusate ragazze.

    RispondiElimina
  13. AUSHAUSHAUSHAU, Paola! xD In effetti la NARS è molto presa con questi nomi "osè". :D

    Lauau

    RispondiElimina
  14. E' davvero bello questo prodotto, mi piace il colore che proponi ed anche il packaging è affascinante, sobrio e glamour al tempo stesso *.*
    Profumissima colpisce ancora *.*

    RispondiElimina
  15. Paola61, il rosso sangue sta bene con (su) ogni rugbista! Ma se sceglierai qualche giocatore dello Stade Français ti assicuro che si intoneranno tutte le possibili sfumature di rosa, dal fucsia al ciclamino!

    RispondiElimina
  16. Ho scoperto che NARS viene distribuita da SEPHORA che dite bella scoperta ? Mi sogno quel multi orgasm che pare sia appena uscito e sia richiestissimo ah le donne.......

    RispondiElimina
  17. Ah ah ah!! ho letto anche della tua incredibile avventura a Berlino...Ti giuro che sembra un film!!!:) Io non so se compererei un gloss della Nars, non spendo molti soldi in gloss, sono un po' tutti uguali come effetto, per questo al momento ne ho uno solo, aranciato,di Helena Rubinstein,wanted gloss n.14, che è molto lucido e ha anche una tenuta e una durata assai soddisfacenti!...Buona giornata! irene

    RispondiElimina
  18. Cara Aurienne, se mettono l'e-commerce sul sito europeo, vado con la hola! P.S. mi piace l'immagine del bancomat... anche a me "shcatta la viuleeeenza"!!!!

    RispondiElimina
  19. Cara Dony, sono perdutamente, irragionevolmente, appassionatamente innamorata di questo gloss, con tutti i suoi difetti!!!

    RispondiElimina
  20. Ragazze, meno male che quando sono andata a Berlino volevo il colore Angelika, perchè altrimenti avrei dovuto dire alla commessa 'I want the Multiple Orgasm' e penso che sarei morta dalla vergogna lì, davanti allo stand della NARS. Che è anche una fine abbastanza coreografica per una come me che impazzisce per il make up, ma non mi sembra il caso.

    RispondiElimina
  21. Bello il packaging, eh Beauty Star? Uff è anche per questo che costa tanto, secondo me!

    RispondiElimina
  22. Cara Kally, la foto di Dimitri che mi hai girato oggi... mi gira ancora la testa!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao Paola! Da me Sephora non ce l'ha :-(

    RispondiElimina
  24. Cara Irene, il Wanted Gloss è bellissimo! I tuoi gloss saranno pochi ma ottimi!

    RispondiElimina
  25. Kally,PROFUMISSIMA,ma le foto di Dimitri vè l'è tenete solo per Voi e Noi NIENTE?!?

    RispondiElimina
  26. Ragazze, eccolo, è lui!

    http://images.google.it/images?hl=it&q=Dimitri+Szarzewski&gbv=2

    RispondiElimina
  27. Difficile da trovare da Sephora ma su alcuni blog parlavano di averlo comprato in ITALIA nella loro città , io non sono riuscita entrare per chiedere informazioni perun problema tecnico , ma ho scritto un email alla NARS se mi dicevano i loro punti vendita italiani .Nel mentre mi sono fatta contagiare da te e da Dony che dicevate che il colore su di me sarebbe stato bene e ne ho cercato uno simile come colore e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa non avrei detto che un colore così scuro potesse starmi bene io così chiara . a proposito il rossetto è il nuovo RIMMEL HIDRA RENEW è in offerta 7,90 e valeva la pena tentare visto il prezzo

    RispondiElimina
  28. BRAVISSIMA Paola!!!!ChissĂ  quante teste farai girare,tuo marito ci ringrazierĂ ....

    RispondiElimina
  29. Mio marito cara Profumissima è orgoglioso del mio aspetto e naturalmente di tutto il resto, ma oggi con il trucco occhi elaborato con i consigli di Vale e i vostri sul resto mi ha detto a chi volevo fare girare la testa , io candida ho detto "amore a te". Che dite?

    RispondiElimina
  30. La risposta era per Dony .

    RispondiElimina
  31. Mmmmhhh e ci ha creduto?Non "sospetta"proprio NULLA?Nemmeno un Dimitri? O un Mauro? ;)

    RispondiElimina
  32. Dony vuoi farmi litigare con Kally e Profumissima?

    RispondiElimina
  33. Ah non sia mai....

    RispondiElimina
  34. Ciao!!
    So che la Nars la vendono anche da Coin.. o almeno io l'ho trovata anche lì...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante