Olay (Olaz) Complete Care Touch of Foundation idratante giorno con un goccio di fondotinta Max Factor
Contro:
Prezzo:
Curiosità:
*************************************************************************************
Leggere riviste straniere ha i suoi pro e i suoi contro. I lati positivi in termini di consapevolezza d'uso della lingua sono facilmente immaginabili, quelli negativi relativi alla spesa cosmetica invece ve li spiego io se me lo consentite.
Olay Complete Care Touch of Foundation è stato un acquisto annunciato. Appena ho cominciato a vedere redazionali su redazionali a lui dedicati sui miei magazine preferiti ho detto: va bene, va bene, ti compro, ho capito.
Su Ebay.co.uk ho regolarmente perso tutte le aste a cui ho partecipato per aggiudicarmelo, fino al giorno in cui un venditore clemente mi ha inviato una proposta d'acquisto, consentendomi finalmente di farlo mio. Mi è arrivato prestissimo a casa, e sono rimasta sorpresa dalle sue dimensioni: è proprio un bel flacone grande, e considerando il numero di fondotinta presenti a casa mia credo che io e Complete Care Touch of Foundation faremo coppia per molti anni ancora.
Se mi seguite da qualche tempo potreste avermi sentito parlare della mia fissa per le creme colorate, cosmetici furbi che dovrebbero consentire un risparmio di soldi e tempo al mattino, idratando e colorando in un solo gesto. Non ho avuto quasi mai fortuna con questo genere di prodotto però, e la lamentela che ho rivolto 9 volte su 10 a quelli che ho provato è che donano al viso un colorito piuttosto smorto generando un effetto smorto e scialbo.
Non è questo il caso.
Complete Care Touch of Foundation copre esattamente come farebbe un qualsiasi fondotinta fluido, con la differenza che ha una consistenza molto più idratante. I difetti vengono mimetizzati e la pelle rimane idratata a lungo. Odora di Pantene, però, e non rifuggo dalla spiacevole associazione di idee che mi porta a pensare di star spalmando uno shampoo sul viso. Suggestioni a parte, pollice in alto per il risultato che è molto soddisfacente.
Certo, le pelli miste come la mia vorranno opacizzare, ma mi è parso un prezzo piccolo piccolo da pagare. Io ve lo consiglio :-)
Sembra un buon prodotto,peccato però dover "lottare" per ottenerlo...Ma perchè in Italia certe cose arrivano in ritardo o non arrivano MAI?
RispondiElimina*.* Credo che sia meraviglioso questo prodotto *.*
RispondiEliminaFino all'anno scorso, sarebbe potuto diventare il Prodotto Perfetto Per Me (PPPM), ma adesso preferisco che i miei idratanti siano anche antirughe, sicché...
RispondiEliminasembra un gran bel prodotto.
RispondiEliminaappena torno in svizzera vado a cercarlo. là ci sono un sacco di marche che qui non esistono e sono cose pazzesche!
sarà mio!!! lo voglio!!!!
RispondiEliminaForse sarà più facile reperire L'OREAL GEL SUBLIME BRONZEONE DAY effetto abbronzato senza autoabbronzante si elimina con acqua e sapone o struccanti vari costo euro 13,60. Qualcuno l'ha provato ?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaanche covergirl è della procter!
RispondiEliminacomunque, anche la nivea fa una crema idratante colorata (c'è in versiona naturale, dorata, e con l'abbronzante), ne ho sentito parlare bene e si può trovare facilmente anche al supermercato, e il prezzo dovrebbe essere intorno ai 5 € soltanto...
anche la confezione mi sembra un po'somigliante al pantene °-° ... ha dell'inquietante questa somiglianza!
RispondiEliminaCara Dony, magari prima o poi arriva anche qui!
RispondiEliminaLo è Beauty!!!
RispondiEliminaSicché vai con Yves, Kally!
RispondiEliminaPosso accompagnarti in Svizzera, semplicemente Mia?
RispondiEliminaVai Francesca!
RispondiEliminaMi unisco alla richiesta di Paola: qualcuno ha provato il L'OREAL GEL SUBLIME BRONZEONE DAY?
RispondiEliminaVero Mac Addicted, anche Covergirl è della Procter. Chissà perchè qui non arriva...
RispondiEliminaNon ci avevo fatto caso, Eve...
RispondiElimina