Novità in Profumeria: Benefit Brows a-go-go, kit per occhi e sopracciglia

Uno dei luoghi che vorrei visitare nella vita (dopo il Giappone, ovviamente) è un Benefit Brow Bar.

Le mie visite milanesi fino a questo momento sono state sempre piuttosto sporadiche e inaspettate, e questo mi ha trattenuta dal prenotare una bella sfoltitina sopracciliare: sono famelica di lezioni di make up e credo che farei passare un brutto quarto d'ora alla povera truccatrice, perchè la riempirei di domande e di sicuro farmi chiudere gli occhi per operare sarebbe un'impresa.

In attesa di assillare un'innocente fanciulla con le mie richieste idiote, credo che potrei rimandare il fatale momento con questo simpatico kit che la sempiterna mente cosmetico-criminale delle sorelle Benefit ha partorito di recente. Si tratta di uno scatolino nel tipico stile anni '50 del marchio, e anche le caratteristiche di praticità che accompagnano Benefit rimangono intatte.

A me piacciono molto i loro kit: non solo la Smokin' Eyes palette di cui vi ho parlato qualche tempo fa, ma anche l'imperdibile Justine Case e il pratico Realness of Concealness che consentono di testare diversi must-have Benefit in versione tascabile. Se il mio marchio preferito lancia qualcosa dedicato alle sopracciglia, poi, è naturale che si piazzi immediatamente in cima alla mia lista di shopping :-)

Brows a-go-go contiene:
  • due cialde di Brow Zings Powder, una in tonalità 'light' e una 'dark'. Si tratta di un ombretto per sopracciglia, ma credo possa essere anche usato sugli occhi senza nessun problema;
  • una cialda di Brow Zings Wax, una cera che serve a tenere in ordine l'arcata;
  • una matita occhi Smokin' Liner;
  • una pasticca di Eye Bright (io ho la versione a matita e ancora non ho capito cosa farci di preciso, devo ammetterlo);
  • una cialda di Brow Highlighter Powder, che credo per funzioni sia identica all'High Brow matita illuminante occhi effetto lifting;
  • una mini pizetta, che fa sempre comodo;
  • un pennellino a doppia punta;
  • un manualetto di istruzioni (questo sì che mi farebbe comodo!).
Negli USA, Brows a-go-go costa 38$, quindi immagino che qui da noi lo troveremo (la distribuzione dovrebbe essere imminente) a circa 30€. Di solito con Benefit non si sbaglia. Se poi considerate che nel mio caso ne va della sanità mentale di una povera ragazza del Brow Bar, direi che è decisamente un acquisto per un'ottima causa ;-)

Commenti

  1. "Cosmetico-criminale" è troppo forte Profu...solo tu potevi scriverlo!!! Non sono brava però a truccare le sopraciglia,ho sempre paura di risultare poco naturale,effetto bambolina,per intenderci....Vedo certi brutti esempi in giro per strada,se non sei più che esperta,rischi grosso!!! Non mi avventuro allora,a menochè non divento super esperta!!!

    RispondiElimina
  2. Se vado in un Brow Bar ci andiamo insieme, che ne dici Dony? Così ci facciamo svelare tutti i segreti ;-)

    RispondiElimina
  3. CI STO!!!! Dicono che il cambiamento sia NOTEVOLE,eseguito da mani esperte....

    RispondiElimina
  4. Accidenti Profu, manco mezza giornata e mi sforni 4 post? O__O
    Ora dovrò passare le prossime 2 ore a leggere XD

    RispondiElimina
  5. Ciao Eve! Eh, l'assenza mi ha fatto venir voglia di recuperare ;-)

    RispondiElimina
  6. Beh, puoi sempre fare domande mentre tieni un occhio per volta chiuso! ;-P
    Vale

    RispondiElimina
  7. Rimando a quando mi deciderò a occuparmi anche dei miei occhi. Per ora è un settore che ancora non mi ha preso, per cui mi concentro di più su viso e labbra.

    RispondiElimina
  8. Ottima idea Vale... Mi perdo proprio in un bicchier d'acqua!

    RispondiElimina
  9. Eh, Kally, che trucchi a fare gli occhi? Quando vedi Mauro ti si illuminano comunque ;-)

    RispondiElimina
  10. ciao! cercavo qualche recensione sui prodotti della benefit visto che ne ho appena acquistati un paio,e ho trovato questo blog!^^ volwvo dirvi che io sono stata al brown bar di sephora di verona,devo essere sincera non sono stata troppo soddisfatta...il trucco mi piaceva,era leggero ma mi faceva molto più carina!^^ le sopracciglia me le hanno fatte troppo ad ala di gabbiano epr i miei gusti,mi sembravo un po' un manga,cos' tornata a casa me lo sono "spianate" da sola...dovrò tornarci ma questa volta mi spiegherò meglio...la scorsa volta li ho lasciati fare,xke ti prendono tante di quelle misure del viso che pensi che ti facciano le sopracciglia perfette...invece proprio non mi piacevano...!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante