Novità in Profumeria: Givenchy Gloss Poetique, da nero all'esatta nuance di rosa che ci dona di più

Avete letto bene, la promessa di questo lucidalabbra nero della nuova collezione Givenchy è esattamente questa: trasformarsi a contatto delle labbra da nero all'esatto tono di rosa che sta meglio alla nostra carnagione.

Nella mia storia c'è già qualcosa di simile, risalente agli anni in cui ero molto adolescente, ma il risultato che ricordo io era piuttosto deludente e pacchiano: su di me, il magico rossetto nero in stick diventava un bordeaux avvinazzato che faceva molto 'coma etilico' e poco chic.

Nonostante ciò, guardo con molta curiosità la novità Givenchy per l'autunno 2009.

Un po' per lo scatolino, che come sempre trasuda sex appeal da ogni sfaccettatura.

Poi per la texture in crema gel, che di sicuro lo rende più attraente rispetto al pastrocchio che ho utilizzato io tanti anni fa (sigh).

Infine perché, lo ammetto, sono schiava di questi prodottini super customizzati che si adattano al colore della nostra pelle: la mia affezione per Almay Smart Shade Foundation è stata già palesata, e credo di avervi anche raccontato dei miei tentativi di aggiudicarmi su Ebay il Blush O-Glow della Smashbox ad un prezzo umano.

Ce la farò a resistere al revival adolescenziale? Forse sarà il destino a decidere per me: da quel che so, per ora questo gloss è in vendita solo all'estero nelle profumerie Sephora. Se si deciderà a giungere anche in Italia, cosa che dovrebbe verificarsi presto, sarà una bella lotta...
Scommettiamo che vince Givenchy?

Commenti

  1. Sul risultato della vincita non ho dubbi...L'oggettino è intrigante,chissà quanto costa....Mi domando:arriverà mai qui in Italia? E se arriva,quanto tempo impiegherà,considerato che arriva a "piedi?"

    RispondiElimina
  2. Devo dire che mi è mancata la puntualità con cui ci aggiorni delle novità cosmetiche in circolazione, dunque bentornata Profumissima!

    RispondiElimina
  3. Adoro i gloss e i rossetti, ma metterne uno nero mi farebbe un po' impressione, anche se poi dovesse virare al giusto tono di rosa...francamente ho un po' dei dubbi sull'utilità di questo prodotto.
    Bentornata, anche tu mi sei mancata tanto!!!

    RispondiElimina
  4. p.s.come sono andate le vacanze?io sono riuscita a portare Elena qualche giorno al lago....una faticaccia immane ma almeno lei ha preso un po' d'aria buona...

    RispondiElimina
  5. Particolare questo Gloss non sò se mi lascierò tentare. Amo il nero ma non sò che effetto può avere sulle mie labbra anche io ho la carnagione molto chiara.
    Cara Profumissima penso che tu ti lascerai tentare da Givenchy ;-)

    Baci

    RispondiElimina
  6. Cara Dony, se comincia a partire adesso da casa, magari fra un paio di mesi qui ci arriva ;-)

    RispondiElimina
  7. Bentornata a te, Baba Yaga! :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Irene! Di sicuro non è un prodotto essenziale... per questo devo averlo a tutti i costi!!!

    RispondiElimina
  9. P.S. le vacanze sono andate talmente bene che mi trasferirei a Lucca seduta stante...

    RispondiElimina
  10. Hai ragione Casasplendente!!! ;-)

    RispondiElimina
  11. Ciao Eveline! Se lo vedi in giro facci un fischio! Io temo che qui possa non arrivare :-(

    RispondiElimina
  12. Il nero è il mio colore preferito, m'intriga molto ma costerò un casìno, ops scusate. Smashbox o glow l'hai preso? Come ti sei trovata? Vorrei prenderlo pure io

    RispondiElimina
  13. Ciao! Che bello ritrovarti con tutti questi nuovi post! Non vedo l'ora di leggerli tutti! Grazie! Clara

    RispondiElimina
  14. speriamo che sia migliore del gloss nero di YSL... per carità.. bellissimo, ma si stende faticosamente e ha un odore strano...

    RispondiElimina
  15. Ciao Paola! Ancora non l'ho preso, ma prima o poi...

    RispondiElimina
  16. Ciao Clara! Grazie a te di essere passata qui :-)

    RispondiElimina
  17. Eh Francy, lo sai che con Yves ho un rapporto contrastato anch'io...

    RispondiElimina
  18. Adovvvo la Givenchy.
    E la tentazione di questo prodottino è grande. Grandissima.
    Si, anche io avevo il rossetto nero cambiacolore. Comprato su quel giornaletto scrauso che vendeva magliette&co...Carnaby Street mi sembra si chiamasse...
    Se non erro da qualche anno ne ha messo in commercio uno anche la Lepo, si trova in erboristeria.

    RispondiElimina
  19. Carissime...
    ebbene si!
    dopo l'approccio "soft" con il benetint ho deciso che voglio un rossetto rosso..
    Ma rosso rosso...

    Quale è il più bello in assoluto?...

    Che cosa consigli a una neofita, Profu??

    RispondiElimina
  20. Ciao Profumissima è un sacco che non scrivo ma ti leggo sempre!! Non so se ti ricorderai di me tra la moltitudine di frequentatrici del forum, sono Valentina, quella patita di Givenchy! Visto il posto non potevo non scrivere! Mi hanno regalato il gloss proprio ieri e ti devo dire che non vale la pena comprarlo a mio avviso...si, confezione molto bella ma il gloss è un banalissimo lucidalabbra trasparente nulla di più!!! altro che adattarsi al colore delle labbra....:-(( bellissimo oggetto comunque ma per 35€....ciaoooo

    RispondiElimina
  21. Ciao Kiki! Io mi sa che passerò: ho letto il commento di Valentina più giù!

    RispondiElimina
  22. Ciao Stefania! Se Benetint ti è piaciuto, direi che potresti essere pronta per il Rouge Interdit di Givenchy che ho recensito diversi mesi fa...

    RispondiElimina
  23. Certo che mi ricordo di te, Valentina!!!! Anzi, mi vieni sempre in mente, ogni volta che vedo un cosmetico Givenchy :-)

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Me lo sono comprato...

    Delusione....

    arrivato ieri dopo un acquisto in internet...
    39 euro incluse le spese di spedizione...
    lo metto..attendo il miracolo ma...nulla!...

    trasparente, trasparentissimo che più trasparente non si può...

    sigh...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante