Wanted! Benefit Matterial Girl polvere opacizzante per un viso mat

Se siete assidue seguaci di questo blog sapete che odio la pelle lucida e che, nonostante il mio essere cosmeticamente onnivora, ho una certa passione particolare per Benefit.

Pensate come posso essermi sentita quando ho visto che uno dei miei marchi preferiti se ne è uscito con una polvere opacizzante per il viso.

In realtà, da quando uso Vichy Normaderm Pro Mat con SPF15, il problema della pelle che brilla si verifica solo in condizioni di caldo particolare, come in questi giorni. (e a quel punto, più che sebo, è semplice traspirazione). In più, col balsamo BeneFit Dr Feelgood, anche in quei momenti di disagio ho subito l'alleato a portata di mano. Però sapete benissimo che la curiosità è Profumissima, e quindi immaginare che potrei anche sperimentare nuove modalità di opacizzazione mi mette sulle spine...

Quando verrà lanciata in Italia questa Matterial Girl? Il piumino lavabile compreso nella confezione sarà degno del suo nome? Davvero sarà in grado di fissare anche il trucco?

Troppe domande... Urge provarla, per trovare le risposte!
Cosa non farei per lasciare che la Verità trionfi...

Commenti

  1. Fremo con te per la sua prossima apparizione sul mercato ,convivendo AHIME', con lo stesso problema della pelle lucida che tra l'altro DETESTO!!! Come resistere a questa ennesima TENTAZIONE? Provarlo è d'obbligo!!!

    RispondiElimina
  2. Un piacevolissimo obbligo, Dony ;-)

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho la pelle lucida ma sicuramente non la troverò dalle mie parti.

    RispondiElimina
  4. Ma alla fine avevi provato la HD Powder di MUF?

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante