Novità in Profumeria: Max Factor Second Skin fondotinta

Non l'ho ancora visto nella mia città e già lo voglio!!! Forse perché lo consiglia Rajan Tolomei?

Quest'uomo ha ormai lasciato un'impronta indelebile nella mia vita cosmetica, e se lui dice che Second Skin è da provare, chi sono io per oppormi???

La proposta è questa: una pelle dal colorito luminoso e uniforme, un fondotinta leggerissimo che non si fa sentire troppo sul viso.

Per me che sono innamoratissima del Miracle Touch Foundation questa novità è succulentissima: saranno riusciti a bissare un successo così importante? Avranno creato qualcosa di ancora più efficace? Sarà il fondotinta adato a me?

A questa e a tutte le domande che staranno venendo in mente a me e a voi, magari avendo ancora impresso sulla retina qualche fotogramma della pubblicità televisiva, vorrei tanto poter rispondere in breve tempo: se solo non avessi tre miliardi di fondotinta in casa!

Ma tanto sapete che non resisterò, vero? Tra l'altro ho visto anche i nuovissimi ombretti Masterpiece in crema e c'è un verde militare che vuole rimetermi in riga...

Certe volte la mia vita è più prevedibile di una replica di Beautiful.

Commenti

  1. Accipicchiolina,avevo visto in T.V. proprio l'altro giorno la pubblicità di questo nuovo fondotinta Max Factor e avevo giusto pensato:"chissà se Profumissima l'ha visto..." A quanto pare non ti è sfuggito,già e come poteva!!! Mi pongo le stesse tue domande,sono mooolto curiosa,appena lo vedo non sò se resisterò all'ennesima TENTAZIONE,poi penso sempre a Rajan....;)

    RispondiElimina
  2. Sai che anche io da quando ho visto i video di Rajan guardo Max Factor con occhi diversi???

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare anch'io di questo fondotinta e ti dirò che mi ha colpito, mi è rimasto impresso! Io solitamente uso quello di Christian Dior, ma sono anche molto curiosa di provare prodotti nuovi! Hai una terra abbronzante da consigliarmi?
    Baciotti da Sabrina&LUca

    RispondiElimina
  4. Il giorno che avrai provato tutto ti sentirai come Alessandro di fronte al mare... Lasciati almeno qualche prodotto ancora inesplorato, fa bene allo spirito e al portafogli!!!

    RispondiElimina
  5. Profumissimaaa!!!
    Max Factor è un marchio che appartiene all multinazionale Procter&Gamble che non solo testa gli ingredienti dei prodotti sulgi animali ma addirittura i prodotti finiti...
    Scegli un altro prodotto!!!!!

    RispondiElimina
  6. Già visto da Acqua&Sapone a 13,90, sono affezzionata al Miracle touch ma m'incuriosisce anche questo. Qualcuna di voi ha usato tutti e due e mi sa dire la differenza?

    RispondiElimina
  7. ciao! io non l'ho provato personalmente ma lo comprerò di sicuro!
    le mie amiche che l'hanno acquistato, dicono che è favoloso, copre benissimo ma non si vede!
    non so voi, ma quello che cerco in un fondo è proprio questo, avere una pelle bella da sembrare naturale.

    purtoppo non so se lucina....le mie amiche hanno una pelle diversa dalla mia e quindi non mi possono dare opinioni in merito!
    comunque per testarne la durata, penso che lo proverò in fronte in profumeria, se dura abbastanza è ok!
    cmq lo prendo, magari per la lucidità risolverò con la cipia!
    baci ragazze!

    RispondiElimina
  8. Io adoravo il Miracle Touch fino a che, improvvisamente e misteriosamente, mi ha seccato completamente la pelle facendo apparire pelle secca ovunque, una devastazione. Ne ho cambiati tanti e due mesi fa sono arrivata al Second Skin. E' un buon fondotinta, non opacizza granché ma è leggero e coprente, molto meglio del Miracle Touch :)

    RispondiElimina
  9. L'ho provato di recente e lo trovo molto valido :) | Dona uniformità al viso senza effetto-cerone.
    Non è particolarmente lucido, opaco al punto giusto! Pollice in su

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante